Problema (per il Dott. Gigli)

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
Gentile Dottore Gigli, ho il sospetto che ieri abbia preso due volte finasteride galenica 1,05 mg a distanza di un'oretta più o meno. Naturalmente non l'ho fatto apposta, ma ero convinto di non averla ancora presa. Potrebbe succedermi qualcosa? E per quanto riguarda gli effetti collaterali, potrei peggiorare? Che cosa devo fare?
GRAZIE MILLE!

Cordiali Saluti

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
Gentile Dottore Gigli, ho il sospetto che ieri abbia preso due volte finasteride galenica 1,05 mg a distanza di un'oretta più o meno. Naturalmente non l'ho fatto apposta, ma ero convinto di non averla ancora presa. Potrebbe succedermi qualcosa? E per quanto riguarda gli effetti collaterali, potrei peggiorare? Che cosa devo fare?
GRAZIE MILLE!

Cordiali Saluti

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
GRAZIE MILLE!

Cordiali Saluti

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non sono ovviamente il dottor Gigli, ma credo di poter dire con una certa sicurezza che non ti succederà niente, l'effetto di fina sembra dai tanti post che ho seguito abbia efficacia per il principio comulativo, cioè a forza di usarla tutti i giorni il tuo corpo si satura di questo potente inbitore che saltare qualche giorno non cambi proprio nulla...tranquilizzati.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ma io chiedevo perchè il dosaggio standard è di 1mg se si aumenta si dovrebbe aumentare di 0,25mg. A mio parere quel 0,05mg è strano .. forse la dose di 1mg è ancora di proprietà della merck che ne ha il brevetto .... [xx(]