Problema minoxidil

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Ciao a tutti, dopo aver sospeso il kirkland per forte prurito che mi causava ho provato il nanoxidil della farmacia Sant'Antonio senza glicole.
Il forte prurito si e ripresentato e ho dovuto sospendere anche il nanoxidil.
Nel mio caso il problema e quindi il minoxidil e non il glicole?
Dovrò fare a meno del minoxidil?

Il kirkland lo provai anche qualche anno fa e lo dovetti lawsciare dopo qualche mese per forte irritazione nonostante i buoni risultati che stavo ottenendo.
Ci sono prodotti che possono sotituire il minox?
Grazie e ciao a tutti

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Ciao a tutti, dopo aver sospeso il kirkland per forte prurito che mi causava ho provato il nanoxidil della farmacia Sant'Antonio senza glicole.

Il kirkland lo provai anche qualche anno fa e lo dovetti lawsciare dopo qualche mese per forte irritazione nonostante i buoni risultati che stavo ottenendo.
Grazie e ciao a tutti

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265

Grazie e ciao a tutti

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
bhe fossi in te farei un paio di tentativi anche con il foam e con il nanominox sinere prima di smettere totalmente.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Prova un galenico senxza glic ole in solo alcoiol sepesiste fai i patch test facendocimettere anche il minoxidil.
saluti

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Grazie infatti volevo provare il Foam anche se mi freano i problemi con la dogana.
C'è qualche sito più sicuro di altri da dove acquistarlo?
Altrimenti Proverò con il nanominox e vediamo come va.
Grazie