Problema minoxidil.......help me!!

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Ragazze un parere.....io uso una lozione galenica con minox al 2% da gennaio, tutto abbastanza bene, a parte i capelli da lavare ogni 2 giorni al massimo (me li unge parecchio!!) e un altro problemino.....può essere il minox a provocare piccoli puntini bianchi fra i capelli??Non sono attaccati al cuoio capelluto, sono proprio in mezzo ai capelli uniformemente...a qualcun'altra di voi lo fa??[:(] [:(] [:(]
Grazie e mille baci..
FORZA E CORAGGIO A TUTTE!!!![X] [X]
Elisina.
 

freebee

Utente
13 Luglio 2007
94
0
65
Io ho appena cominciato, non ne ho idea. A me più che ungerli... li pietrifica i capelli :O pure a te?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Io uso l'aloxidil industriale. in sto periodo mi secca la cute...prurito da impazzire!!!

E' vero li pietrifica, infatti non uso la pipetta dalla confezione (dovrei dire la pipona!!) ma una piccola in plastica con beccuccio fine. Solo così riesco a distribuirlo bene, e i capelli non diventano stopposi e grezzosi!
In più se non sto attenta a metterlo sulla cute, i capelli che si spo*cano poi diventano bianchicci....come borotalco attaccato alle radici. Sono questi i puntini bianchi che intendi Elisina??