Problema minoxidil acquistato

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi in quanto mi trovo in una situazione non facile. Un mese e mezzo fa ho fatto un ordine di minoxidil Kirkland da biovea e non essendomi arrivato, ho deciso di fare tre giorni fa un altro ordine, questa volta da eBay, dagli Usa, sempre Kirkland. La sera stessa ho scoperto grazie al vostro sito che non si potrebbero acquistare farmaci fuori dall'UE, che oramai biovea spedisce dagli Usa, e che quindi probabilmente verranno fermati entrambi gli ordini dalla dogana, e se uno vuole farseli consegnare c'è un sacco di burocrazia di mezzo e spese maggiori di quelle già sostenute, come ho appunto letto in alcuni vecchi post. Non ero a conoscenza di tutto questo. Per ora non ho ricevuto alcuna lettera della dogana. Mi consigliate di chiamare la dogana, avvertirli che devono arrivare questi farmaci e che non sapevo di queste leggi quindi se vogliono posso anche effettuare "l'abbandono del pacco" in modo da evitarmi qualunque problema. Oppure mi consigliate di aspettare queste eventuali lettere doganali e di ignorarle in modo che loro rispediscano al mittente (o almeno così ho capito)? L'importante per me è evitare problemi di qualunque tipo.
Vi ringrazio in anticipo.
Mi potete consigliare dove comprarlo? Ho letto in altri post che c'è una farmacia "affilata" al sito o un certo Jonny? Come posso contattarli?
Grazie ancora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Attendi,magari ti arriva tutto senza problemi
Per il prossimo acquisto,puoi provare il minoxidil galenico della nostra farmacia(ora non serve piu' ricetta)oppure Jonny qui trovi tutte le info

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Semmai dovesse arrivarmi questa lettera doganale come sarebbe meglio che mi comportassi per evitare burocrazia e problemi vari? Sicuramente non proverei a farmelo spedire visiti i mille documenti richiesti.

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Ah bene bene, pensavo che ci fosse il rischio di passare casini in futuro in caso aprissero il pacco... Allora se arriva questa lettera non faccio nulla e lascio stare tutto così. Grazie ancora

• Mi Piace
Reazioni: proxy