Problema minox...

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Qualcuno di voi ha notato che i capelli che crescono con il minox sono diversi dagli altri?

I miei si vedono lontano un miglio, sono grossi, molto più scuri e crespi da morire.....a dir poco indomabili.....non riesco a farli stare da nessuna parte.[:(!][}:)][}:)]

Non sono come i miei capelli!!!Sono orribili......[V]

Se si volesse interrompere il minox gradualmente come si dovrebbe fare?

E' possibile usare una lozione con antiandrogeni(che già sto usando) senza minox?O non hanno nessun effetto usati da soli??

Grazie, Elisina. [tp][tp]
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
elisina, forse sono indomabili perchè sono corti...porta ancora un po' di pazienza, secondo me il fatto che crescano grossi non può che essere positivo...
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
No no, sono così anche quelli lunghi!!Per farvi capire...sembrano dei fili metallici......quasi ricci...e io ho i capelli lisci!!
Si distinguono perfettamente i miei capelli.......e quelli cresciuti con il minox!!!!
[V]
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Beh, il minoxidil li avra' rafforzati. Ma sono piu' grossi del diametro dei tuoi capelli sani? Non dovrebbe dare questo effetto... mantiene cmq il diametro originario dei nostri capelli. Infatti a me... mi e' sempre stato detto... che i capelli cmq mi sarebbero rimasti sottili... di certo non sarebbero ricresciuti grossi... perché così sono di natura. Potresti provare a passare una piastra... se sono così robusti non ne risenteranno. Magari prima usa cmq un protettore.
Prova a parlarne al tuo dermatologo, sopratutto per quanto riguarda la sospensione... meglio tenersi fili metallici che diradarsi nuovamente, no?
Cmq dovresti sospenderlo molto gradualmente... tipo per 3 mesi lo usi tre volte a settimane... e così a scalare.
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
c'era un altro utente del forum che lamentava questo problema, ora non ricordo chi, diceva che i capelli cresciuti con il minox sembravano peli pubici. Io ritengo, che comunque, tutto ciò che cresce e copre il cuoio capelluto è ben accetto [:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Elisina
parlane con il tuo dermatologo e valuta con lui gli effetti che stai ottenendo e la possibilità di cambiare cura se quella che segui non ti soddisfa. Il minox andrebbe sempre interrotto gradatamente ma comunque considera che il più delle volte (salvo rari casi e patologie) si perdono un pò alla volta i risultati ottenuti per cui, nel caso di questa scelta, dovresti concordare una cura alternativa.

Baci
Cleopatra...[:)]