Buonasera, per 5 mesi non ho avuto mai problemi col minox (usavo il 2% veicolo ieson) con buoni risultati, poi inizio ottobre ho iniziato il 5% e dopo 10 giorni inizia il problema: cioè lo metto alla sera alle 19 e il problema si presenta il giorno dopo specialmente alla mattina appena sveglio sensazione di occhi stanchi, secchi a volte altre volte che lacrima e rossore tipo congiuntivite allergica, ho smesso per 6 giorni ma non mi è sembrato migliorare forse leggermente meno arrossati, poi ho ripreso con il minox al 2% e con una dose più bassa fino ad oggi e niente sempre occhi secchi e rossi.
Sono andato a fare visita oculistica e mi ha trovato la congiuntiva infiammata e mi ha dato dei colliri speriamo di risolvere a novembre ho prenotato visita allergologica…chi di voi ha avuto problemi cosi? Puó essere che non tollero il minox?
Sono andato a fare visita oculistica e mi ha trovato la congiuntiva infiammata e mi ha dato dei colliri speriamo di risolvere a novembre ho prenotato visita allergologica…chi di voi ha avuto problemi cosi? Puó essere che non tollero il minox?