Sono in cura presso un noto medico, e in attesa della sua risposta via mail, chiedo qui. Ho iniziato una terapia molto efficace da pochi mesi, ma tanto efficace da vedere già ottimi risultati. Prendo proscar + minox + i vari eccipienti classici (ciproterone, estradiolo, progesterone). Da tempo ho notato un certo fastidio ai capezzoli, ma solo al tatto. Spaventato da alcuni post, mi son mobilitato. Il mio derma mi ha parlato di preparazione sbagliata, al 95 % il base invece che l'alpha, per quanto riguarda l'estradiolo. Mi ha mandato una risposta, per la quale io ho richiesto maggiori informazioni. Mi ha parlato di estrone base, ma non capito bene se andrebbe aggiunto alla lozione o... al posto dell'estradiolo. Domande:
- possono coesistere? Parlo dell'estrone e dell'estradiolo.
- A che serve l'aggiunta dell'estrone base? Benefici ai capezzoli?
- In questo caso, posso chiedere che mi venga rifatta la lozione? O a limite, come mi devo comportare? Cosa chiedo?
- Voi, dopo questa cosa, cambiereste farmacia?
- Mi consigliate una buona farmacia... famosa per preparazioni che non cadono e che non faccia errori di questo genere? E che faccia spedizioni, ovvio.
P.S. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
- possono coesistere? Parlo dell'estrone e dell'estradiolo.
- A che serve l'aggiunta dell'estrone base? Benefici ai capezzoli?
- In questo caso, posso chiedere che mi venga rifatta la lozione? O a limite, come mi devo comportare? Cosa chiedo?
- Voi, dopo questa cosa, cambiereste farmacia?
- Mi consigliate una buona farmacia... famosa per preparazioni che non cadono e che non faccia errori di questo genere? E che faccia spedizioni, ovvio.
P.S. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?