Problema iniziale

dre88

Utente
10 Ottobre 2014
14
0
5
Salve, da lunedì scorso sto usando il Foligan minoxidil 5% lozione più shampoo Planter's Anticaduta con serenoa repens.

Da ieri in particolare, mi ritrovo delle piccole desquamazioni su tutto il cuoio capelluto, specie nella parte superiore dove applico il minoxidil. Diciamo che questo è un problema che ho da sempre e che non sono riuscito ancora a capire a cosa sia dovuto.

Io fin ora lo sto usando così: applico il minox la mattina e la sera tutti i giorni senza risciaquarlo, mentre lo shampoo un giorno si, un giorno no.

E' giusto o il minoxidil va sempre risciaquato?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
secondo me quando si fa la doppia applicazione, lo shampoo andrebbe fatto tutti i giorni se si hanno i capelli lunghi, soprattutto se si utilizzano minox untuosi

dre88

Utente
10 Ottobre 2014
14
0
5
è il Foligan N5 con Minoxidil 5% a basso contenuto di alcol.

Ingredienti Attivi:
• Minoxidil 5% w/v

Ingredienti Inattivi: Alcool, glicole propilenico, acqua purificata.

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=3861&OS=204&KW=foligan%20contenuto%20alcool&cp=4&NAME=MINOXIDIL-5-FOLIGAIN.N5%C2%AE-Formula-a%20basso-contenuto-di%20alcool-3-Month-Supply

dre88

Utente
10 Ottobre 2014
14
0
5
Dex82 ha scritto:
secondo me quando si fa la doppia applicazione, lo shampoo andrebbe fatto tutti i giorni se si hanno i capelli lunghi, soprattutto se si utilizzano minox untuosi

ho i capelli rasati quasi a zero.