Problema importante

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Buongiorno a tutti,volevo raccontare la mia esperienza.
2 mesi e mezzo con Propecia,intanto nessun miglioramento nella caduta dei miei capelli (giustamente troppo poco tempo).
Dalla 7° settimana ho notato che lo sperma era più liquido,ancora nessun problema di erezione.
10° settimana....abbassamento radicale (direi quasi totale) della libido( anche con la masturbazione avevo difficoltà),alcuni cilecca con una ragazza,morale a pezzi. Ho smesso la cura immediatamente.
Ora sono passati 8 giorni da quando non assumo più propecia:
- aumento della libido (sta ritornando l'interesse),
- erezione parziale,
- non riesco ancora ad avere erezioni mattutine spontanee (nei mesi scorsi erano all'ordine del giorno).
Il miglioramento rispetto a quando assumevo la medicina si vede...ma quanto dovrò aspettare prima di ritornare normale?
Cosa posso fare per accelerare questo tempo (la ragazza con cui ho fatto cilecca ritorna fra 7 giorni...non so se essere felice,oppure tristissimo...[:(]).
Aiutatemi per favore.[tp]
Grazie.

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
2 mesi e mezzo con Propecia,intanto nessun miglioramento nella caduta dei miei capelli (giustamente troppo poco tempo).
Dalla 7° settimana ho notato che lo sperma era più liquido,ancora nessun problema di erezione.
10° settimana....abbassamento radicale (direi quasi totale) della libido( anche con la masturbazione avevo difficoltà),alcuni cilecca con una ragazza,morale a pezzi. Ho smesso la cura immediatamente.
- erezione parziale,
- non riesco ancora ad avere erezioni mattutine spontanee (nei mesi scorsi erano all'ordine del giorno).
Il miglioramento rispetto a quando assumevo la medicina si vede...ma quanto dovrò aspettare prima di ritornare normale?
Cosa posso fare per accelerare questo tempo (la ragazza con cui ho fatto cilecca ritorna fra 7 giorni...non so se essere felice,oppure tristissimo...[:(]).
Grazie.

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
- erezione parziale,
Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Di darei il seguente aiuto:
Analisi ormonali sotto controllo di un bravo endocrinologo.
Poi di seguito visita da un Bravo dermatologo e valutare se quei problemi erano realmente legati alla fina e non erano di terze parti e/o legati a fattori psicologici.

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Ho chiamato ora il dermatologo che mi ha prescritto il farmaco: Non si deve preoccupare...nell'arco di qualche settimana tornerà tutto come prima!.Questo per il fatto che ho assunto il farmaco per pochi mesi...
Però quando feci la visita,non mi parlò mai delle controindicazioni...[:(!]
Per evolux,non ho mai avuto problemi di erezione,questi si sono manifestati dalla 10° settimana.
Problema psicologico? Certamente non sto tanto bene a livello di testa,avendo il pene mezzo funzionante...[V]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Tornera' tutto normale gradualmente da querlloo che riferisci stai gia' miugliorando , stai tranquillo.
Salutio

alex85

Utente
28 Luglio 2008
1
0
5
Ciao mr zero anche a me è successa la stesa cosa.Dopo soli 8 giorni di fina.Cosi l'ho smaessa subito e dopoqualche giorno sono tornato come prima.Dopo la mia esperienza ho capito che è meglio stare senza capelli che avere qualche capelli in piu' e la vita sessuale rovinata...

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Grazie di tutto....rispetto ai primi giorni sono molto più tranquillo.
Peccato solo che l'atività sessuale sarà ripresa fra un pò di settimane...

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Passati 11 giorni....
Aspetti positivi:
- libido un poco ritornata (guardando nudo femminile trovo interesse maggiore,rispetto a quando assumenvo il farmaco);
- sperma denso;
- erezioni ancora non automatiche,ma tramite stimolazione migliri di prima (direi al 70%);

Aspetti negativi:
- non ancora normale;
- dimensioni del pene inferiori a prima (anche perchè non riesco ad ottenere l'erezione completa);
- erezione completa che dura pochi secondi (rispetto ai MOLTI secondi precedenti);
- libido ancora troppo bassa;

Si percepisce che stia migliornado_Ora sono più tranquillo,avendo la consapevolezza che piano piano tornerò normale....però è stata una bella botta che non mi ha dato segnali,tutto all'improvviso (unico fattore era lo sperma liquido,e un leggerissimo quasi impercettibile calo di libido!!!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
C'entra secondo me. Non l'ha scritto a caso Mr Zero.
Son d'accordo con lui.
Diciamo che più che dimensioni comunque...penso si riferisca alla pienezza....sotto sides da fina a me sembrava svuotato...atrofizzato...e canna non al top insomma....dai, spero che abbiate capito...il tutto perché non tira al massimo!! Capito?!

Quando invece funziona tutto ok, la sensazione è ben diversa, e anche visivamente le cose cambiano, si ha di fronte ad un pene nella sua massima forma.

Poi qualcuno ci potrà sempre contraddire, siam qua per imparare e condividere.

Saluti.

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Mi sono espresso male...però mi ha anticipato evolux.[:)]
E' quello il motivo...non arrivando ad una pienezza normale,sembra proprio che sia diminuito di 1 cm di lunghezza e poco di circonferenza...Abbiamo trovato il medicinale per diminuire la lunghezza dei superdotati,così saremo tutti uguali...[:D]
Ogni giorno meglio,ieri sera ero in un locale,e l'amico si è alzanto abbastanza dopo aver visto una sventola a dir poco da infarto!!!Quasi quasi mi mettevo ad urlare...[8D]
Sono sicuro che gli effetti sono anche dovuti ad un fattore psicologico,però non credo proprio che siano poi così rari...[:(]

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Buongiorno a tutti, dopo più di un anno di assenza, con l'inizio di una stempiatura vistosa...[:(] ( po*caccia i miei capelli fini), cambiato dermatologo, riprovo con l'assunzione del propecia.
I sides dello scorso anno,che avevo avuto dopo 2 mesi e mezzo, sono spariti completamente dopo 20 giorni circa (con mia soddisfazione, e anche quello della mia ragazza [^]).
Ritorniamo in battaglia....con molta calma, e senza ansia da sides...vedremo cosa succederà...
Saluti

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Dopo 20 giorni di assunzione:
1)sperma liquido;
2)non problemi di erezione, ma sembra più breve il tempo impiegato per l'orgasmo, e la sua durata.
Ho parlato con il dermatologo, e dice tutto normale...sono un pò indeciso sul da farsi....

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Dopo un mese e qualche giorno:
1)lo sperma è molto liquido,
2)l'erezione c'è sempre ma la pienezza del pene non è al 100%, direi 80%.
consultato il dermatologo: smetto.