problema grosso

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Verso fine settembre (28-29 circa) ho fatto l'ordine per la finesteride tramite housepharmacy, l'altra volta ho pure comprato degli oggetti ebay. Ieri mio padre ha perso un pacco e non so se era la finesteride o i pacchi di ebay, a me giorno 7 è arrivata questa email da parte di housepharmacy

We would like to inform you that your order XXXXXXXXXX was shipped out of our India facility today.
You should be expecting it within the next 7-10 business days.

facendo un conto 7+7=14 quindi forse quel pacco era la fina ????

sono troppo preoccupato :(

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Verso fine settembre (28-29 circa) ho fatto l'ordine per la finesteride tramite housepharmacy, l'altra volta ho pure comprato degli oggetti ebay. Ieri mio padre ha perso un pacco e non so se era la finesteride o i pacchi di ebay, a me giorno 7 è arrivata questa email da parte di housepharmacy

We would like to inform you that your order XXXXXXXXXX was shipped out of our India facility today.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Solitamente non arriva prima di 20 gg,quindi credo non sia la fina.
Ma in che senso ha perso un pacco????

ciauzz[8D]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
x littorio: prima di dire cose di cui non si sa leggi questo:
http://www.fda.gov/cder/foi/appletter/2006/076436s000LTR.pdf

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
Puo' darsi che sia la fina , a me la fina mi arrivo' addirittura in una settimana.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Il problema è questo. Oltre a fina io aspettavo due pacchi ebay che ancora non arrivano, quindi ora non so se il pacco era la fina o meno, e se era la fina devo fare subito l'acquisto prima che passa il mese altrimenti rimango senza

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Se è una busta è la finasteride se è un pacco forse è l'altro, chiedi a tuo padre di preciso cosa era, busta o pacco

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
dice che era una busta un po gonfiata da una parte, quindi non penso che sia la fine perke di solito il pacco è dritto e non gonfio da una parte, no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Forse Pulcino perche' non tutti i medici(ad esempio il mio) prescrivono PROSCAR,quindi per evitare di sborsare 52 euro,si acquistano i generici..

Per Notolino,ma non ho capito come ha fatto a perderlo....comunque se era una busta,molto probabilmente era la fina,perche' spediscono con buste imbottite....Poi non so cosa avevi ordinato su Ebay,se era roba piccola magari hanno usato anche loro buste imbottite.

ciiauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Ah ora ho capito. Infattio io ho fatto a pugni con il medico di base perchè il derma mi ha picchiato con il monitor che era sulla scrivania quando primo gli ho detto che volevo prendere la fina e poi che volevo prendere proscar. Lui neanche il propecia (che da me costa 58 euro e proscar 12) mi voleva dare. Poi sono andato prevenuto e preparato dal medico di base e dopo qualche imprecazione in una lingua tutta sua (non è settentrionale) e qualche pugno volato mi ha prescritto il PROSCAR. Comunque se non me l'avesse dato avrei fatto anche io come voi.

Quello che ho scritto prima l'ho scritto senza considerare questo. C'ero arrivato dopo che l'ho scritto e infatti poi ho capito come mai ho avuto tutti sti problemi per arrivare ad avere la fata steride!!!!!!!!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io comunque con proscar 1/4 non ho avuto gli stessi risultati di propecia quindi ho preferito prendere fina generica piuttosto che proscar 1/4..so che dovrebbe essere uguale il proscar 1/4 pero' questo è quello che ho notato adesso uso finpecia e finax

25 Agosto 2007
757
0
265
Io invece prendo mezzo proscar al giorno e risultati quasi zero. Forse solo mantenimento di quei pochi gia presenti. A breve meteò altre nuove foto e valuteremo tutti insieme.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
cmq a me la finpecia su housepharmacy è arrivata in 15 giorni . ordinata il 20 e arrivata il 5 ottobre. anche a me è arrivata la mail e dopo 7 giorni è arrivato il pacchetto. ciao ciao