Dopo esser stato da campo mi è stata prescritta, a mano, un preparato galenico + compresse. Da preparare in una farmacia di roma, avendo il pullmann in partenza poco dopo sono dovuto scappare [non abito a roma, purtroppo ma a napoli]. Entro in una farmacia partenopea e vengo reinviato al mittente perchè la ricetta è scritta a mano e non sanno cosa significhino i vari 0.008 se mg o %..
Quindi vi chiedo, dopo essere stato come un vegetale causa influenza per una settimana, A chi posso inviare questa ricetta tramite FAX e ricevere i preparati? Grazie.
Mi servirebbe qualcuno in grado di decifrare i geroglifici di campo, o che almeno avendo particolare dimestichezza con il nostro problema, sia meno incline al misunderstanding. grassie.
Quindi vi chiedo, dopo essere stato come un vegetale causa influenza per una settimana, A chi posso inviare questa ricetta tramite FAX e ricevere i preparati? Grazie.
Mi servirebbe qualcuno in grado di decifrare i geroglifici di campo, o che almeno avendo particolare dimestichezza con il nostro problema, sia meno incline al misunderstanding. grassie.