Problema e consiglio

Sparkyy

Utente
29 Maggio 2019
28
3
15
Lucca
Salve, buonasera, recentemente volevo acquistare apple hair extract plus e perciò mi sono recato sul sito hair shop Europe e ho notato che prendendo due confezioni di quel prodotto, potevo sceglierne un terzo gratis. Il problema sta che non riesco a selezionare il terzo prodotto e se lo aggiungo al carrello me lo conta come acquisto normale
Altra questione: accompagnare apple hair più filanto è corretto, o è preferibile aggiungere /sostituire con olio di semi di zucca o ortica
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Fillanto, semi di zucca e radice di ortica sono tutti anti dht, mentre apple hair complex ha altre funzioni. Quindi ci puoi associare qualunque tra quelli da te citati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ho appena fatto un'ordine test su vitaminity.com
Messo nel carrello due confezioni,cliccato su concludi ordine,uscito il popup con i tre prodotti,depennato uno ad aggiunto al carrello gratis
Riprova,altrimenti contatta il servizio clienti
fammi sapere
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se devi finire la confezione finiscila, se devi ricomprare il capsures secondo me puoi anche lasciare stare, è un antiossidante e poi sarebbe troppa roba assieme.
 

Sparkyy

Utente
29 Maggio 2019
28
3
15
Lucca
Ho capito, grazie.
Per apprezzare un miglioramento quanto si dovrebbe aspettare? Non è per impazienza ma solo per informazione