Problema diradamento capelli

5costantino

Utente
9 Giugno 2018
1
0
5
Buongiorno,

Vi espongo il mio problema.
Sono un ragazzo di 27 anni e non ho mai avuto o notato fino a 5 mesi fa problemi hai capelli.
A fine febbraio dopo un taglio di capelli ho notato un piccolo diradamento nella parte superiore destra della testa. Il 10 Aprile preoccupato dalla situazione, ho consultato un dermatologo che mi ha visitato e che mi ha rassicurato dicendomi che al momento non era in corso nessun tipo di problema. Mi ha prescitto delle analisi generiche ( risultate perfette), uno sciampo anticaduta e una lozione spry(tricovel). Ma la situazione è peggirata drasticamente, così tanto da costringermi a rasarmi a zero( vi allego le immagini). A febbraio sono stato molto agitato, preoccupato, ansioso e da quando ho scoperto questo problema vivo costantemente un senso di ansia (dormo male, feci liquide ecc..). Inoltre mio padre e mio fratello hanno avuto lo stesso problema però a loro si è manifestato molto prima, il resto della famiglia è ok. Secondo voi valutando le immagini quante possibilità di salvarmi ho? Ho quasi sempre dolore al cuoio capelluto e senso di indolenzimento accompagnato da una leggea desquamazione.

Vi rigranzio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Non hai postato le immagini,caricale su host esterno tipo tinypics.
Che analisi hai fatto?
Queste sono quelle che di norma vengono prescritte per il nostro problema:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3