problema di disciplina...!!!

schl513

Utente
25 Giugno 2004
4
0
5
Salve a tutti,
ho un problema, ho i capelli lunghi ricci e voluminosi, per acconciarli sono costretto ad usare molto gel. D’inverno non mi interessa molto, ma d’estate questo problema si ingigantisce, soprattutto perché andando in moto, quando scendo i miei capelli sono inguardabili, come se avessi un nido di cicogne in testa, poi se non uso il casco è meglio non guardarne, credo che abbiate capito il mio problema.
La mia domanda è questa, c’è qualche prodotto, una specie di gel, qualcosa che anche se mi tocco i capelli o vado in moto non li faccia gonfiare o gli dia lo stesso effetto bagnato del gel????
Premetto che ho provato sia la cera che la crema, ma è stato ancora peggio perché si appiccicavano e diventavano ancora più voluminosi.
SPERANDO IN UN VOSTRO AIUTO VI RINGRAZIO.

schl513

Utente
25 Giugno 2004
4
0
5
Salve a tutti,
ho un problema, ho i capelli lunghi ricci e voluminosi, per acconciarli sono costretto ad usare molto gel. D’inverno non mi interessa molto, ma d’estate questo problema si ingigantisce, soprattutto perché andando in moto, quando scendo i miei capelli sono inguardabili, come se avessi un nido di cicogne in testa, poi se non uso il casco è meglio non guardarne, credo che abbiate capito il mio problema.
La mia domanda è questa, c’è qualche prodotto, una specie di gel, qualcosa che anche se mi tocco i capelli o vado in moto non li faccia gonfiare o gli dia lo stesso effetto bagnato del gel????
Premetto che ho provato sia la cera che la crema, ma è stato ancora peggio perché si appiccicavano e diventavano ancora più voluminosi.

schl513

Utente
25 Giugno 2004
4
0
5
Salve a tutti,

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Schl, preciso che si chiama Structura Trattamento lisciante ad azione anticrespo. E' utile specialmente quando, con i capelli lunghi, è necessaria un'asciugatura pesante.

Ora che ci penso, mi pare che se ne sia parlato in passato, sempre in questa sezione. Se fai un cerca troverai maggiori info.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Dimenticavo Schl, perchè non provi il Liss Extreme di l'Oreal?
A me ha dato ottimi risultati.

schl513

Utente
25 Giugno 2004
4
0
5
Dove lo posso travere? in negozi che vendono prodotti per parrucchieri o anche in supermercati?
Grazie