problema dermatite seborroica

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve,sto riscontrando dopo lo shampoo la presenza di placche biancastra all'attaccatura dei capelli(da premettere che ho i capelli secchissimi).il dermatologo mi ha consigliato lo shampoo kerium ds.vorrei sapere se è buono oppure c'è qualche altro prodotto migliore.grazie.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve,sto riscontrando dopo lo shampoo la presenza di placche biancastra all'attaccatura dei capelli(da premettere che ho i capelli secchissimi).il dermatologo mi ha consigliato lo shampoo kerium ds.vorrei sapere se è buono oppure c'è qualche altro prodotto migliore.grazie.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao,lascia stare il kerium...l'ho provato ache io ..è troppo aggressivo...alterna il ketoil , il triatop e il markeuticals accelerator....ciao

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
cmq la mia situazione è la seguente:ho i capelli molto secchi e nn appena li lavo,nel giro di pochissimo mi si forma la crosticina bianca all'attaccatura.

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao,ho una situazione simile alla tua...cmq io l'alterno liberamente..tipo di lunedi triatop,merc markeuticals, e venerdi e sabato ketoil..poi vedi un po tu...cmq a mio parere non usare triatop più di una volta la settimana....

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi solo un consiglio...non abusatene troppo di frequente dello shampoo...in troppi dicon che lo shampoo si puo' fare anche tutti i giorni,ma non e' cosi' per tutti perche' anche lo shampoo piu' delicato puo' dare reazioni allergiche e dermatiti comuni o seborroiche reattive!