problema delle cicatrici!

andgioxxx

Utente
15 Febbraio 2005
51
0
65
ciaooo a tutti! volevo chiedervi come prima cosa dove rimangono le cicatrici!
e poi se c'è la possibilità di nascondere le ciatrici con qualche altra operazione!
Secondo voi il trapianto è una cosa definitiva? oppure cadono come gli altri?

andgioxxx

Utente
15 Febbraio 2005
51
0
65
allora perchè io vedo alcune persone pelate con la cicatrice dietro proprio come quella di un autotrapianto?

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ciao ronald io non lo so ! io me lo farei un trapianto di fue ma ho sempre paura dei possibili buchi che si hanno dietro la testa e i possibili innesti che con una rasata a zero si vedono..... qualcuno me le può confermare o smentire con delle foto possibilmente ? anche so che è difficile trovare persone che si sonno fatte la fue ( una tecnica recente ) e già si devono tagliare i capelli a zero.

ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Scusate ma se uno deve farsi un trapianto solo sulle tempie e la zona restante è ben messa,è meglio usare la FUE o lo STRIP?
saranno 6cm quadrati per tempia

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://www.ibfree.org/index.php?mforum=aragorn&showtopic=760

qua trovi l'intervento di morfeo, è un esempio molto utile. ciao!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì solo all'estero.

non ci sono foto comparative precise della donor, perchè nel pre aveva i capelli più lunghi.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
geppo ma dove lo vedi il diradamento dietro??? qualcun altro lo nota? poi è naturale che rasati a zero si nota la cute, anche a chi non ha fatto la fue[V]

12 Maggio 2005
7
2
5
mi sa che geppo c'ha ragione. e' che sono un po' confuso oggi, forse stamattina ho preso troppa dutasteride.

dai ragazzi, venite tutti sul mio forum:

www.hairhelp.it

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
propongo una sezione a pagamento dove Geppo e Ronald si affrontato (virtualmente) alla morte.
Ormai la saga è cross forum, da Ieson, Salus, Effluvium....ma si disperde in mille discussioni.
Concentrarla in una sezione apposita renderebbe ragione degli sforzi dei contendenti e darebbe agli spettatori un punto di accesso unico.

pensateci [:D]