problema con lozione estrone

Malcontenta

Utente
19 Settembre 2020
22
9
15
Buongiorno a tutti!
Attualmente è un anno che applico la lozione contenente : transcutol P 2g, melatonina 0,05g,
Estrone base 0,02g, idrocortisone butirrato0,05g, acqua depurata ed etanolo 96% 84g
Oltre ad aver avuto precedentemente problemi con il ciclo( molto doloroso) si è fatto sempre più forte un altro effetto collaterale ovvero la estrema secchezza dei capelli. La maggior parte dei capelli si spezzano ancora alla radice vanificando i pochi risultati ottenuti. Qualcuno ha una soluzione ? Posso cambiare qualche eccipiente ?

Grazie mille
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,039
615
Credo che l'unica sia provare ad abbassare la gradazione alcolica x la secchezza e magari cambiare il veicolo (transcutol lo ho provato in un paio di lozioni ,non unge ma x me secca molto)...dovresti chiedere a chi ti prepara la lozione se può cambiare queste due cose
 

Malcontenta

Utente
19 Settembre 2020
22
9
15
Credo che l'unica sia provare ad abbassare la gradazione alcolica x la secchezza e magari cambiare il veicolo (transcutol lo ho provato in un paio di lozioni ,non unge ma x me secca molto)...dovresti chiedere a chi ti prepara la lozione se può cambiare queste due cose
Mi sapresti dire secondo te con quale prodotto può sostituire transcutol? A me non importa che unga l'importante è che sia meno distruttivo sui miei capelli

Grazie millissime ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Mi sapresti dire secondo te con quale prodotto può sostituire transcutol? A me non importa che unga l'importante è che sia meno distruttivo sui miei capelli

Grazie millissime ?
Contatta la nostra farmacia di riferimento e fattelo preparare con il nostro veicolo(IESON)