Problema con i capelli

Timo32

Utente
13 Ottobre 2020
2
0
5
Salve a tutti, sono un ragazzo che purtroppo ha avuto un problema con i capelli.
Allora, avendo fatto per 6/7 anni break dance, fin da piccolo mi mettevo a testa in giù per più volte a fare diverse pose con la testa. E così con il tempo i miei capelli nel centro della mia testa si sono rovinati. Sono andato da un tricologo 4 mesi e mi ha detto che i bulbi nel centro della testa erano danneggiati per trauma e quindi mi ha prescritto uno spray per la ricrescita dei capelli per alopecia areata mi ha detto che in tempo due mesi mi ricrescevano nelle zone senza capelli.
Però io non avendo nessun tipo di alopecia o solamente i bulbi danneggiati. E sono da due anni che non ricrescono e neanche con questo spray per alopecia sono cresciuti. Se qualcuno mi consiglia che cosa prendere per far sì che i miei capelli ricrescono, in quanto non so cosa fare ho perso le speranze.
Non capisco ho solamente i bulbi rovinati ma non vogliono ricrescere neanche naturalmente vi prego aiutatemi con qualche consiglio