problema con hair so real

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga ho un problema con queste microfibre , passando le mani tra i capelli milioni rimangono attaccate, in poche parole spo*ca troppo, magari mettendo la lacca si attaccano meglio? vorrei evitare ke la mia raga si sporcherebbe troppo le mani , cn k max non avevo sti problemi , cn la lacca si puo risolvere? grazie

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
secondo me la lacca è un palleativo, si che rimangono più attaccate ma se passi la lamno sempre ti sporchi! ma la tua ragazza quindi sa che usi microfibre? cmq se posso darti un consiglio...non usare microfibre creano schiavitù e dipendenza, lo stacco prima e dopo inoltre è traumatica. Smettiamola di fare arricchire chi campa con i nostri problemi e le nostre sofferenze...io ne sono stato schiavo per 9 mesi...un bel giorno ho distrutto tutto

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
no non lo sa l'ho iniziat a mettere quando il diradamento s'è fatto piu evidente, e non mi ha mai detto nnt , però ora noto un miglioramento del vertex magari diventa piu accettabile e butto tutto, ma sicuramente se peggiorerà di brutto sta roba non la metto per tutta la testa