Problema con gli ordini

blackleg95

Utente
23 Aprile 2019
16
0
5
Milano
Buongiorno a tutti,
Le ultime volte che ho ordinato dal sito ho avuto problemi con la conferma dell’ordine. Vorrei sapere se anche voi, quando confermate l’ordine venite reinviati alla pagina di conferma, in particolare con un triangolino rosso che dice di controllare se l’indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono. L’ultima volta che ho provato ad ordinare così, quando finalmente ci sono riuscito, mi sono stati addebitati tanti ordini quanti i tentativi fatti( che non pensavo fossero andati a buon fine) ed ho dovuto chiedere il rimborso.
Voi avete mai avuto lo stesso problema? Se sì, come avete risolto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Devi contattare il servizio clienti,chiamali,il forum non può aiutarti
Comunque nell'ultimo periodo ci sono stati diversi problemi con gli shop,tipo ora è in manutenzione.
HairshopEurope
Wilco SRL
info@hairshopeurope.com
Per ordini telefonici

9.00/18.00 (CET)
Tel. (+39) 035-3691009
 
Ultima modifica:

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Salve....

Una curiosità e vorrei un informazione sullo shop...la mia vuole essere una critica costruttiva senza voler offendere nessuno(anzi ringrazio del buon lavoro)....
...quello che voglio dire è ormai da anni navigo qui per acquistare prodotti per capelli tra le quali alcuni davvero buoni... Ma mi chiedo come mai lo shop continua a proporre prodotti di ottima qualità (vedi il nioxin shampoo bionutrient, nano shampoo del dr proctror e altri) davvero di buona qualità che però risultano e risulteranno sempre Non disponibili?! Non sarebbe il caso di procurarli questi prodotti?! o addirittura aggiornare lo shop?!

Io li vorrei provare ma se non si riesce a reperirli che vengano tolti dalla lista...

Cosa ne pensate?!

Scusate la mia critica... Forse qualcuno riuscirà a darmi una risposta?!

Grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Bartro
ci provo io ;)

Hairshopeurope ha una storia ormai ventennale ed in questo tempo sono cambiate davvero molte cose: per esempio la SkinBiology (marchio Folligen) ha deciso di non adeguarsi alle nuove normative relative ai nuovi prodotti cosmetici venduti in EU pertanto sono diventati irreperibili.
Idem per il Tricomin o altri
I prodotti sono stati lasciati come scheda prodotto sia per un discorso di indicizzazione dei motori di ricerca sia per un discorso che, dopo tutto il lavoro fatto per redarre testi e schede, nel momento in cui un produttore decidesse di re-iniziare la commercializzazione in EU basterebbe un attimo per reinserirli

Diverso discorso per i prodotti Nioxin: su Hairshopeurope c'è un bell'assortimento di questa marca https://hairshopeurope.com/catalogsearch/result/?cat=&q=nioxin

Il Nioxin Bionutrient Cleanser è stato sostituito dal Nioxin Clenaser Shampoo
Il Nioxin Starter Kit è stato sostituito dal Nioxin Starter Kit
Il Nioxin Scalp Therapy Conditioner è stato sostituito dal Nioxin Scalp Revitalizer etc

In ogni caso segnalo la cosa al ns referente IT per sistemare alcune viste di prodotti aggiornati
Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

~Mark

Amministratore
Staff
1 Febbraio 2019
55
11
65
Buongiorno a tutti,
Le ultime volte che ho ordinato dal sito ho avuto problemi con la conferma dell’ordine. Vorrei sapere se anche voi, quando confermate l’ordine venite reinviati alla pagina di conferma, in particolare con un triangolino rosso che dice di controllare se l’indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono. L’ultima volta che ho provato ad ordinare così, quando finalmente ci sono riuscito, mi sono stati addebitati tanti ordini quanti i tentativi fatti( che non pensavo fossero andati a buon fine) ed ho dovuto chiedere il rimborso.
Voi avete mai avuto lo stesso problema? Se sì, come avete risolto?

Ciao blackleg95,
Ci scusiamo tanto per il disagio. Questo problema, da te segnalato, si è verificato nelle ultime due settimane in seguito ad un aggiornamento dei nostri metodi di pagamento. A partire da Settembre 2019 tutti i pagamenti sono protetti da SCA (Strong Customer Authentication), purtroppo vista la rapidità di implementazione di questo protocollo di sicurezza, molti provider durante l'aggiornamento non hanno avuto modo di testare al 100% l'implementazione fatta e ciò ha causato diversi problemi.
Il problema da te segnalato è stato risolto ieri e non si verificherà nuovamente.

Grazie ancora
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Grazie Dep per le utili informazioni....

Non avevo considerato questi aspetti...
A dirla tutta la mia speranza era quella di vederli di nuovo disponibili questi prodotti, perché per quanto buoni quelli disponibili attualmente, quelli nello shop ancora non disponibili erano prodotti davvero con una marcia in più.... Non so il perché ma era così. Sui miei capelli vedevo davvero dei risultati ottimi.

Grazie delle info.

A tutti una buona giornata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Barto ma a parte di dr Proctor shampoo che era una versione light commerciale del Nano shampoo,cosa ti manca veramente?
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Ciao Proxy....no nello shop c'è tutto non dico niente.... Quello che vorrei comprare perché davvero straordinario era il nioxin shampoo e balsamo bionutrient quelli che facevano all'inizio con prodotto e inci davvero fantastici... Quelli di ora sono buoni ma non a quel livello.

Comunque nello shop c'è davvero molta roba di qualità.

Grazie per l'ottimo lavoro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
E ma per quello devi chiedere a chi a Acquistato la Nioxin e ha rivoluzionato i prodotti cardine ?