Salve...assumo propecia da 1 mese e mezzo con risultati gia ottimi sulla caduta ( bloccata ). é da 3 settimane però che ho un fastidio tipo pesantezza al testicolo destro e da circa 1 e mezzo bruciore nell'urinare. Ho notato che questo fastidio al testicolo subentra sempre dopo almeno un ora dall'assunzione di propecia ma siccome non ho mai letto di questo sides, sono corso da un urologo che mi ha subito visitato e fatto un ecografia, il risultato della visita è che non c'è nulla tranne che un leggerissimo varicocele a sx. L'urologo mi ha anche detto che secondo lui questo fastidio non dipende da fina ma mi ha detto di provare a sospendere per un po, infatti da 2 giorni ho sospeso fina e noto che gia va molto meglio ed il bruciore è quasi sparito ( ma è ancora presto per fare delle valutazioni )
ora sto provando a fare uno stop di almeno una settimana per poi riprendere. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo tipo di problema? xke io non voglio assolutamente abbandonare la cura...è il mio rifugio e credo di non essere l'unico qui.
grazie a tutti anticipatamente
ora sto provando a fare uno stop di almeno una settimana per poi riprendere. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo tipo di problema? xke io non voglio assolutamente abbandonare la cura...è il mio rifugio e credo di non essere l'unico qui.
grazie a tutti anticipatamente