Problema con apple exctract hair plus

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Ciao ragazzi , ho bisogno di un parere.

Ho comprato circa 10 giorni fa questo prodotto dal sito vitaminity e devo dire che ho riscontrato subito dopo qualche giorno i capelli più puliti e un aumento ella densità. Per iniziare ho assunto una sola compressa al giorno prima di andare a letto.
Il problema è che dopo circa 5 giorni dall'assunzione ho notato una sensazione di calo di libido e un notevole aumento della minzione. l'ho continuato ad utilizzare per altri giorni ma la sensazione rimaneva costante.
Informandomi su internet ho letto che l'ortica è un vasocostrittore e drenante tra le tante proprietà.
Mi dispiace perchè ho trovato beneficio nella regolazione del sebo ( i capelli risultavano più puliti e morbidi anche al tatto) e questo mi ha aiutato a recuperare un pò di densità

Che posso fare?

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Ciao ho letto.
Però il problema non è la mela perchè io ho prima comprato apple extract complex e ho fatto un mese senza problemi .Siccome l'effetto non lo vedevo ho preso il PLUS e qui ho avuto i primi problemi. Quindi non è la mela

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Mah è impossibile un side del genere con la melannurca e per giunta dopo cosi pochi giorni, sicuramente è dovuto ad altro
Infatti non penso sia la mela annurca (scritto) ma l'aggiunta di ortica che tra le proprietà ho trovato proprio quello che era il mio problema .
Altro non so perchè ho una dieta controllata per via di attività sportiva che faccio da gennaio, e le mie abitudini non sono cambiate ma è stata una sensazione che non ho mai provato.

Sono sicuro al 100% di quello che dico

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Si ma non penso che un po di radice di ortica dopo 10 giorni dia già un sides cosi importante come la riduzione di libido.
In ogni caso, torna alla versione normale.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Te lo posso assicurare a meno che non devo assumerlo prima di andare a letto, ma dubito possa cambiare qualcosa.

comunque la versione normale non ho apprezzato particolari benefici e siccome ho notato che è anche una questione di sebo (tendo ad avere i capelli grassi) vorrei capire se comprare anti-sebum oppure hair booster che comunque regola il sebo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,818
8,230
2,015
Comunque è anche impossibile aver risultati dopo pochi GG (5 GG)e con la metà del dosaggio consigliato :rolleyes:

Comunque tu hai già avuto problemi di disfunzione erettile a causa di una prostatite
Ti sei curato con il Palmetto,non ti ha creato un'ulteriore disfunzione erettile visto che sei così sensibile da pensare che te possano dare 5 mg di ortica?

Avevo una prostata gonfia che in qualche anno e preciso qualche anno non giorno, si è sgonfiata e tornata alla normalità. Lui stesso non ha voluto per nessun motivo prescrivere farmaci perchè ormai superati. Penso che vengano ormai solo utilizzati in casi gravi.

In più in passato per un forte infezione alla vescica che mi ha portato irritazione alla prostata e a tutte le vie urinarie ho sofferto praticamente di disfunzione erettile e impotenza per circa 6 mesi e solo io so cosa vuol dire non avere il pene funzionante che non sai se tutto passerà e se il tuo pene ritornerà come prima

Infatti il Dottore a cui sono andato io , un urologo specializzato riconosciuto da molti come uno dei migliori nella mia regione con attestati e studi a Newyork, Germania, e chi più ne ha più ne metta, mi ha curato semplicemente con la serenoa più altri integratori drenanti ma 0 farmaci

Se hai sebo in eccesso come consigliato meglio biotina 10 mg
Se invece vuoi aumentare crescita, diametri meglio le procianidine e ti ricordo che esiste anche una versione base senza nessun anti DHT

Ultima modifica:

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Comunque è anche impossibile aver risultati dopo pochi GG (5 GG)e con la metà del dosaggio consigliato :rolleyes:

Comunque tu hai già avuto problemi di disfunzione erettile a causa di una prostatite
Ti sei curato con il Palmetto,non ti ha creato un'ulteriore disfunzione erettile visto che sei così sensibile da pensare che te possano dare 5 mg di ortica?

Avevo una prostata gonfia che in qualche anno e preciso qualche anno non giorno, si è sgonfiata e tornata alla normalità. Lui stesso non ha voluto per nessun motivo prescrivere farmaci perchè ormai superati. Penso che vengano ormai solo utilizzati in casi gravi.

In più in passato per un forte infezione alla vescica che mi ha portato irritazione alla prostata e a tutte le vie urinarie ho sofferto praticamente di disfunzione erettile e impotenza per circa 6 mesi e solo io so cosa vuol dire non avere il pene funzionante che non sai se tutto passerà e se il tuo pene ritornerà come prima

Infatti il Dottore a cui sono andato io , un urologo specializzato riconosciuto da molti come uno dei migliori nella mia regione con attestati e studi a Newyork, Germania, e chi più ne ha più ne metta, mi ha curato semplicemente con la serenoa più altri integratori drenanti ma 0 farmaci

Se hai sebo in eccesso come consigliato meglio biotina 10 mg
Se invece vuoi aumentare crescita, diametri meglio le procianidine e ti ricordo che esiste anche una versione base senza nessun anti DHT
Lo so può risultare strano ma dopo qualche giorno di assunzione i miei capelli hanno cambiato aspetto. La forfora che stavo accusando da qualche settimana è sparita e la densità dei capelli è aumentata.

Preciso che durante la cura di serenoa ,drenanti ecc ecc si presenta una certa disfunzione erettile che a me personalmente è passata dopo tempo che ho staccato tutto. Disfunzione erettile ricordo che non vuol dire impotenza .
Molta gente prende serenoa, o altri anti dht, continua ad avere una vita sessuale sufficiente e dice a me non dà effetti.
Io mi conosco so qual è il mio 100 % e se prendo qualcosa e visibilmente sto per giorni al 50%,vuol dire che sto assumendo qualcosa che va in contrasto con la mia attività sessuale. Ognuno la vede come vuole.(Ricordo che l'ortica è un vasocostrittore)

In ogni caso sto cercando di assumerla a giorni alterni per vedere cosa succede .

Dove posso trovare la prociandine senza DHT che hai detto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,818
8,230
2,015
Lo so può risultare strano ma dopo qualche giorno di assunzione i miei capelli hanno cambiato aspetto. La forfora che stavo accusando da qualche settimana è sparita e la densità dei capelli è aumentata.
-credo sia impossibile,poi non ha nessuna attivita' sulla forfora,comunque meglio per te
Disfunzione erettile ricordo che non vuol dire impotenza .
-certo significa che non si alza piu'

- https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html

Ultima modifica:

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
-credo sia impossibile,poi non ha nessuna attivita' sulla forfora,comunque meglio per te
Disfunzione erettile ricordo che non vuol dire impotenza .
-certo significa che non si alza piu'

- https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html

Tra le tante proprietà dell'ortica sta quella di regolare il sebo. L'ho letto online ma sul sito vitaminity non fa cenno.

Disfunzione erettile è un termine comune che indica un qualsiasi problema che non ti permette di avere il 100% della tua erezione . Ma se vuoi avere un rapporto alla fine ci riesci lo stesso anche al 50% della tua potenzialità. Ecco perchè molti affermano di non avere problemi perchè essere sufficienti per molti è abbastanza ( non è una critica ma una mia opinione).
Inoltre c'è anche un altro utente che ha lamentato gli stessi effetti.

Comunque grazie del link

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,818
8,230
2,015
Si ma non a quel dosaggio ed usata 5 GG sarebbe in miracolo,altro che biotina:D
No no chi parla di sides qui,dice proprio che non si alza,altro che:ROFLMAO:
Tu dici di aver avuto sides dopo 5 GG con 5 mg di ortica.
Con tutto il Palmetto che ti sei preso, dovresti avere un mollusco non un pene,in proporzione

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one