problema caduta indotta

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, sto usando il nanominoxMS da quasi 1 mese e lo applico più sulle tempie che sul vertex (in proporzione al mio problema).
Ultimamente sto notando una maggiore caduta in zona tempie, e immagino che sia caduta indotta, ma quanto può durare questa? se dovesse durare anche solo un mese diciamo ho paura di arrivare a non poter più coprire il problema.
grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, sto usando il nanominoxMS da quasi 1 mese e lo applico più sulle tempie che sul vertex (in proporzione al mio problema).
Ultimamente sto notando una maggiore caduta in zona tempie, e immagino che sia caduta indotta, ma quanto può durare questa? se dovesse durare anche solo un mese diciamo ho paura di arrivare a non poter più coprire il problema.
grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Dipende. C'è a chi dura 1 mese come 2. Non ti peoccupare perchè i capelli che cascano da caduta indotta ti dovrebbero anche ricrescere. Uso il condizionale perchè in questi anni ho capito che per i problemi di calvizie vale tutto e il contrario di tutto.