problema barba

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
nel mento a volte toccandomi la barba mi ritrovo i peli della barba in mano, con la puntina bianca e verso la radice un po scoloriti, cosa puo essere? stress o altri problemi?

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
nel mento a volte toccandomi la barba mi ritrovo i peli della barba in mano, con la puntina bianca e verso la radice un po scoloriti, cosa puo essere? stress o altri problemi?

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
no, di prodotti per capelli uso solo minoxidil al 2%, integratori e shampo al ketoconazolo...ma niente anti DHT

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
anche io mi ritrovo peli della barba in mano,ma non con la pallina bianca, pero capita che alcuni siano un po scolorititendenti al rossiccio o al grigio,e questo indipendentemente dall'uso di finasteride che uso da 4 mesi,succedeva anche prima

una cosa che ho notato ultimamente pero è che la crescita della mia barba mi sembra rallentata,cresce lentamente,su unaltro forum ho letto puo essere causato dagli antidht?è vero?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
i peli del corpo crescono in modo inregolare da quando uso fina compreso sul viso, e cadono più facilmente, mi si sono create in percezione delle chiazze sul petto, che in realtà non lo sono ma è dato questo effetto dal fatto che crescono molto più lentamente rispetto ad altre zone, la cosa non mi stupisce.....certo è che con fina nel corpo sono aumentate la quantità di estrogeni e diminuiti i dht che sono probabilmente il pane per il trofismo dei peli....stà cosa la noto bene perchè sono un pelosone da sempre.[:D][:D]