Problema assottigliamento generale capelli

mark lenders

Utente
25 Settembre 2016
8
0
5
Buongiorno a tutti mi rivolgo in special modo al dott Gigli se possibile , sono maschio età 36 anni
On breve noto da anni che i capelli che cadono ricrescono sempre più fini , la cosa strana è che si manifesta in tutta la testa e non solo nella parte superiore.
Ho provato di tutto inclusa la serenoa repens che però anziché migliorare faceva il contrario , ho preso fina due anni fa e avevo effettivamente avuto benefici ma poi la ho sospesa perché mi dava effetti collaterali.
Ho tirato avanti due anni con integratori e lozioni varie ma sono circa 3 mesi che ho ripreso con regolarità la fina , stavolta però some la cura sembra non funzionare e non riesco a capire il motivo
Ke analisi del sangue sono apposto.
Praticamente ho una marea di capellini che sono cresciuti ma sono vellus e displasici e di diventare capelli non ne vogliono sapere
Addirittura dietro la nuca proprio sopra alla attaccatura del collo avevo dei capelli che erano arbusti per quanto spessi , adesso si è no sono del pelo, se fosse aga non dovrebbe manifestarsi al massimo con la classica chierica ? Ovvero i capelli dietro la nuca non dovrebbero rimanere dello stesso spessore?
La ringtazio dott Gigli per un eventuale risposta e mi scuso della lungaggine