Probblemi di Alopecia ....posso accendere la spera

mat80

Utente
5 Settembre 2004
12
0
5
Salve a tutti sono marco 25 anni , complimenti per il forum vedo che la maggior parte son esperti.
Da qualche anno ho iniziato a perdere i capelli, mio padre medico mi dice che nn c'è nulla da fare , lui è calvo, ma navigando nel vostro sito si è accesa una speranza. Premettendo che la mia sia alopecia (comune) ho posibilatà che il mio diradamento si arresti? Possono ricrescere , in che quantità, io son di milano qualcuno sa dirmi se i dermatolog del sito siano buoni o darmi il numero di uno di vostra fiducia. Grazie mille [X]

mat80

Utente
5 Settembre 2004
12
0
5
Salve a tutti sono marco 25 anni , complimenti per il forum vedo che la maggior parte son esperti.
Da qualche anno ho iniziato a perdere i capelli, mio padre medico mi dice che nn c'è nulla da fare , lui è calvo, ma navigando nel vostro sito si è accesa una speranza. Premettendo che la mia sia alopecia (comune) ho posibilatà che il mio diradamento si arresti? Possono ricrescere , in che quantità, io son di milano qualcuno sa dirmi se i dermatolog del sito siano buoni o darmi il numero di uno di vostra fiducia. Grazie mille [X]

mat80

Utente
5 Settembre 2004
12
0
5

25 Settembre 2003
303
5
265
dottore scusi se intervengo impropiamente ma in caso di diradamennto diffuso a tutta la zona superiore e anche hai parietali, pero con maggiore accentuazione presso la chierica di cosa potrebbe trattarsi?cosi a grandi line. chiaramente!

mat80

Utente
5 Settembre 2004
12
0
5
leggendo nel sito ho capito che si tratta di alopecia androgenica.
Diciamo che mi sta diventando la fronte sempre più alta e il buco dietro