Probabile problema minoxidil

Jicola

Utente
29 Aprile 2020
54
10
65
Milano
Ciao a tutti ragazzi, io ho un problema quasi sicuramente col minoxidil, è da maggio che compro la soluzione in farmacia fatta da loro in laboratorio. Sin qui tutto bene, ma da poco mi sono trasferito in un’altra città e con la ricetta del medico (che riprendeva esattamente le dosi della farmacia in cui l’ho sempre acquistato). Ovvero: minoxidil (5 g), alcol etilico 96 (45 g), glicole propilenico (34 g), acqua (16 g). Mi è stata fatta ma dopo poco tempo ho trovato un sedimento bianco sul fondo (non sulla pipetta), mai capitato!! Ho pensato fosse normale e l’ho continuata ad utilizzare per un mese, sinceramente (non so se sono paranoie o meno) mi è sembrato di notare un peggioramento nella parte in cui lo applico, proprio per questo ieri mi sono documentato nel forum e pare che comunque la soluzione così non vada bene. Potete darmi delle informazioni? È un vero problema? Avendolo continuato ad utilizzare questa soluzione è come se non applicassi il minoxidil? Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
C'e' molto residuo,vedo proprio "pezzi"!!
Come diciamo sempre rivolgetice SOLO a farmacie specializzate,se non ne trovate,affidatevi alle storiche del forum