probabile afta

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
oggi dopo un paio di giornate da spaccarsi il c... e caratterizzate da un pranzo consumato in fretta efuria(causa lavoro)mi è spuntata nella parte interna inferiore del labbro una bollicina bianca trasparente,circondata da un alone rosso,al momento indolore domani non so.
Può essere un afta?e come posso intervenire?grazie[8)]

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
oggi dopo un paio di giornate da spaccarsi il c... e caratterizzate da un pranzo consumato in fretta efuria(causa lavoro)mi è spuntata nella parte interna inferiore del labbro una bollicina bianca trasparente,circondata da un alone rosso,al momento indolore domani non so.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che si tratti di un'afta...per curarla,i trattamenti tradizionali come: colluttori, tinture ecc., si basano su applicazioni locali per combattere l'infiammazione; oggi è disponibile un medicamento specifico per il trattamento dell'afta che si chiama Alovex.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Quasicalvo,
anche io ne ho sofferto... Mi capitava appunto quando ero stressata e quindi le difese immunitarie si abbassavano. A me in quei casi aiuta molto la vitamina C, per curare le afte invece (dolorose!) ci sono diversi preparati in farmacia, che anestetizzano oltre a disinfettare.
Baci
Claudia