non lo conosco ,ma ho visto la pubblicità ...è quel prodotto proveniente dagli USA giusto???
la pubblicità è semplicemente ridicola !!!!...gente con malattie della pelle guarita con la loro cremina...mi sembra una delle tante pubblicità stile america che promettono promettono e suggestionano al SOLO fine di farti comprare...
i principi attivi che hanno detto sono : tea tree (albero del tè) e acido salicilico se non sbaglio...voglio dire si ritrovono in decine di altri prodotti (che costano mooooolto meno) Non ho mai provato i prodotti in questione, ma NON TI ASPETTARE NIENTE DI VAGAMENTE SIMILE AI RISULTATI ENFATIZZATI DALLA PUBBLICITA'...oltretutto non costano proprio poco...probabilmente sono ottime creme ma come ce ne sono tante a minor prezzo...!!!! cmq se le provi facci sapere...
il tea tree e acido salicilico possono servire...Gigli mi aveva consigliato Liposkin liquido che contiene proprio tea tree e altri ingredienti,e costa sui 10 euro per 100ml e dura abbastanza...(è un sapone per problemi di pelle con sebo ) ,ma cmq ce ne sono tanti altri...
vedi qui:
http://www.pharcos.com/cyber.asp?WCI=product&lng=it@@val=EUR@@idp=122658
il tea tree sarebbe : Melaleuca Alternifolia
Ciao.