pro anagen?

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
mi hanno parlato benissimo di quest'integratore......qualcuno di voi l'ha provato?può avere effetti collaterali?baci

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
mi hanno parlato benissimo di quest'integratore......qualcuno di voi l'ha provato?può avere effetti collaterali?baci

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sinceramente come anagen conosco solo il sito internet, non sapevo esistesse un integratore con questo nome!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara maryonda
il pro anagen è un buon integratore che contiene, tra le altre cose, L-metionina e L-cistina, ginko biloba, miglio e tutta una serie di vitamine, minerali ed antiossidanti!
Il costo però è decisamente eccessivo per il suo valore(30 euro per 60 capsule)!

Personalmente credo che le integrazioni debbano essere effetuate solo nei casi accertati di carenze ed, in questi ultimi, integrando solo ciò che ci manca!
In genere comunque gli integratori multipli non hanno controindicazioni salvo i casi di patologie particolari![;)]

Questo è il link del prodotto in questione..puoi darci uno sguardo per renderti conto![8)]

http://www.erboristeriacucino.it/anticaduta.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Effetti collaterali no, può essere di una qualche utilità per l'alopecia androgenetica grazie alla presenza della nota serenoa repens, ma meno utile in caso di effluvio.
Il prezzo è comunque piuttosto alto, è decisamente molto più conveniente il K-max contenendo in sostanza i medesimi ingredienti. Il prodotto che trovi nell'area shopping
del sito.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Il costo del Pro Anagen è decisamente esagerato.
Inoltre la quantita' di serenoa e' un po' bassa.
Se non puoi acquistare online, potresti combinare ad esempio il Prostafactor della longlife (o il Benaprost) ed i lievito di birra. Spenderesti molto meno.
Sa Vedum

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maryonda, mi raccomando, abbiamo una sezione del forum apposita per parlare di integratori. Prova di guardare lì.[8)] A proposito, a seconda della tua età, puoi trovare anche degli integratori per donne in menopausa.
Saluti!!!