Prma di tutto la diagnosi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, leggete!!! Vale la pena per capire meglio cosa avete...lo potete fare da voi stessi.[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie
Dott. Marliani...
è importante per i novizi che cercano una prima strada da seguire...

Bentornato sul forum...
Stefania

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, è importante per chiunque voglia capire come funzionano le diagnosi in tricologia e anche per avere cosa argomentare in una visita medica.
È come leggere una guida turistica prima di intraprendere un viaggio,fondamentale per capire il basico e per non sprecare soldi inutilmente.
56.gif

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Forse su sto punto andrò un po' controcorrente ma a dire il vero penso che sia meglio che uno che inizia a sospettare che la sua caduta di capelli sia anomala vada direttamente dal dermatologo,anche perchè in fondo il sito del sitri sembra spingere molto su quel tasto...fare una prima diagnosi in quel modo può anche rischiare di creare ansie inutili perchè sono così molteplici le associazioni fra androgenetica ed effluvi che anche i dermatologi esperti in capelli si trovano spesso in situazioni dove è difficile diagnosticare ed individuare le varie cause!Io sono dell'idea che sia meglio andare direttamente da un dermatologo...(anche se devo dire che la mia esperienza mi insegna il contrario!!!).