primo utilizzo minox 5%

cevarobb

Utente
18 Novembre 2007
3
0
5
buongiorno a tutti

premetto che sono in cura con fina da 2 anni, dopo aver letto le opinioni di molti di voi, ho deciso di acquistare in farmacia il preparato galenico di minoxidil 5%

vorrei sapere che sensazioni avete sul cuoi capelluto dopo averlo applicato

mi spiego meglio, in passato ho provato le varie fiale tipo crescina ecc... dopo l applicazione avvertivo una sensazione di calore sul cuoi capelluto, quasi un legero bruciore che a mio parere era utile per riattivare la circolazione sanguinea e detossinare i tessuti

dopo aver applicato minox 5% non ho nessuno di questi effetti....

l unica cosa che ho notato,dopo averlo applicato la sera prima di dormire, la mattina mi sono sveglato con i capelli leggermente impastati un po come quando ti metti il gel per uscire e poi vai a letto senza lavarti la testa.....non so se ho reso l idea....

vorrei sapere se è corretto non provare nessuno di questi effetti....non vorrei che la farmacista avesse sbagliato a preparare il prodotto...

grazie a tutti

cevarobb

Utente
18 Novembre 2007
3
0
5
buongiorno a tutti

premetto che sono in cura con fina da 2 anni, dopo aver letto le opinioni di molti di voi, ho deciso di acquistare in farmacia il preparato galenico di minoxidil 5%

mi spiego meglio, in passato ho provato le varie fiale tipo crescina ecc... dopo l applicazione avvertivo una sensazione di calore sul cuoi capelluto, quasi un legero bruciore che a mio parere era utile per riattivare la circolazione sanguinea e detossinare i tessuti

l unica cosa che ho notato,dopo averlo applicato la sera prima di dormire, la mattina mi sono sveglato con i capelli leggermente impastati un po come quando ti metti il gel per uscire e poi vai a letto senza lavarti la testa.....non so se ho reso l idea....

vorrei sapere se è corretto non provare nessuno di questi effetti....non vorrei che la farmacista avesse sbagliato a preparare il prodotto...

grazie a tutti

cevarobb

Utente
18 Novembre 2007
3
0
5
buongiorno a tutti

grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Nelle fiale cosmetica,vengono inseriti rubefacenti come il mentolo,che aumentano la microcircolazione nella zona d'applicazione.Nel minox ,non ci sono,quindi non senti nulla.

ciauzz[8D]

13 Novembre 2007
15
0
5
secondo voi l'applicazione di minoxidil deve essere necessariamente di due volte al giorno, mattina e sera (1 ml ogni volta) oppure si può effettuare una sola applicazione alla sera (ml.2)???
Che vantaggi comporterebbe nel primo caso???