Primo sides da fina

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, è da un mese che assumo finpecia, devo segnalare aimè, il mio primo sides. Non so se rientra nella normalita, però voglio parlarvene e sentire il vostro parere. Lo sperma è in maggiore quantità e mooooltoooo piu liquido. Che fare ??? Oggi poi sentivo come un sollettichio sotto la mammella sinistra... suggestione ?

Fatemiiiii sapereeeeee thxxxxxxx

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, è da un mese che assumo finpecia, devo segnalare aimè, il mio primo sides. Non so se rientra nella normalita, però voglio parlarvene e sentire il vostro parere. Lo sperma è in maggiore quantità e mooooltoooo piu liquido. Che fare ??? Oggi poi sentivo come un sollettichio sotto la mammella sinistra... suggestione ?

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

15 Luglio 2006
222
0
165
Caro dottor Gigli assumo proscar da 5 mesi e avverto di tanto in tanto dolore ai testicoli;cosa mi consiglia?sara' opportuno smettere o nulla di grave?

15 Luglio 2006
222
0
165
Che esame dovrei fare per capire quale la causa?E soprattutto e' allarmante questo sintomo se dipende da fina.Grazie per la sua collaborazione dottore.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non e' assolutamente allarmante, comunque parlòane con il medico che ti swegue il forum non e' la strada giusta.
saluti

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
fabio84 anche io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema non dermodere continua sono sides innocenti.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Casualmente tutti questi problemi dall'inizio dell'assunzione di fina.....
Ma magari e' qualcos' altro.....Ma Gigli!!! svegliaaaaa!!!
E' la Fina!!!!!

SVEGLIA!!!!!....O MAGARI E' IL PROFUMO DELL'ARROSTO DELLA NONNA CHE STA AL PIANO DI SOPRA...
Ma vogliamo raccontarci le barzellette o essere reali.
Basta dirlo e ci facciamo prendere tutti per il c**o.
Certo che e' la fina...interrompere per credere.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
big luca prima di sparare sentenze motiva scientificamente le tue affermazioni , se sei contrario ala finasteride niente da dire, ma fare affernazioni infondate no, se hai letteratura, articoli che possano dimostrare quanto dici bene, altrimenti ti pregherei di cessare con questo atteggiamento che oltre che creare disinformazione mi appare francamente infantile.
saluti