Primo mese FINA

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
ciao ragazzi..ho finito oggi la prima scatola di propecia...

Ecco 2 domandine veloci:

- è possibile che la fina aumenti l'effluvio???me ne cadono a mazzi..su tutto lo scalpo..ovviamente dove sono compromesso si nota!

- purtroppo x 2 giorni sono senza fina...è un problema questo breve stop?

Sono bastati 10 gg x vedere i classici sides...quello dello sperma liquido è ben visibile...il calò della libido no!Per fortuna sono reversibili...

Grazie x l'aiuto!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165

Ecco 2 domandine veloci:

- è possibile che la fina aumenti l'effluvio???me ne cadono a mazzi..su tutto lo scalpo..ovviamente dove sono compromesso si nota!

Sono bastati 10 gg x vedere i classici sides...quello dello sperma liquido è ben visibile...il calò della libido no!Per fortuna sono reversibili...

Grazie x l'aiuto!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165

Ecco 2 domandine veloci:

Grazie x l'aiuto!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ah dimenticavo..mi è stato prescitto anche il Palmetto 320 mg al dì..ma ho deciso di prendere il kmax vecchia formula 2Cps alla sera.
il problema che ho solo 4 scatole..tra meno di 10 mesi dovrò pensare con cosa costituirlo visto che la nova formulazone è senza Nipo! Azz..che ne dite?!?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Secondo me dovresti continuare con il nuovo k-max perchè è vero che è senza nipo (come tutti i recenti integratori)però ha i lignani e l'astaxantina...

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
assumi solo finasteride, il palmetto è solo una blanda sostituzione adiuvante al mantenimento dei risultati.
Continua ad andare avanti per almeno 6 mesi, poi valuta tu se fermarti a seconda della violenza dei sides.
Ciao

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Io aspetterei per quattro-sei mesi solo con la finasteride. Non farti prendere dalla voglia di strafare, non scoraggiarti se non vedi subito risultati. Comunque vada, solo alla fine potrai decidere se i sides sono troppo gravi, o se è il caso di integrare con il kmax, o magari se sarà possibile ridurre le dosi.
Se posso darti un consiglio, ti dico di avere pazienza e fiducia. Pensa che non ti sei ancora arreso e che stai combattendo.
Comunque, la mia esperienza personale è che la fina funziona, mentre il kmax (peccato!)è solo acqua fresca.

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
grazie testimone..il fatto è che orami è un mese che ho iniziato con fina + 2 kmax al giorno...dite di abbandonare il kmax per poi riprenderlo + avanti?

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Mi pare poco saggio usare due principi attivi con la stessa azione farmacologica. Io all' inizio per i primi tre mesi avevo usato fina e minox...Poi ho visto che la finasteride bastava ed ho buttato il minoxidil. Io proverei una cosa alla volta, oppure DUE COSE ma CON MECCANISMI DI AZIONE DIVERSI (tipo appunto fina e minox), e alla fine cercherei di tirare le somme. Comunque,due mesi mi pare ancora un periodo troppo breve.
Se ti consola ti dirò che anch'io al secondo mese ero ancora molto dubbioso.

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
grazie mille per la tua opinione.
ho solo paura che togliendo le 2 cps di kmax alla sera non copro l'intero arco della giornata.
lo so è una cosa molto psicologica...