Primo mese di minoxidil e nuovo acquisto

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ciao a tutti, ho finito il primo mese di minoxidil (aloxidil 2%) con buoni risultati, caduta indotta anche se non disperata sembrerebbe che però abbia abbattuto tutti i capelli ancora colpiti da stiratura pesante (bruciati), infatti non noto piu un distacco di pigmentazione.
Sono tangibilmente piu scuri, sembrano piu forti anche se come presumevo la ricrescita non è ancora iniziata.
Con aloxidil 2% non ho avuto nessun problema, vorrei sapere se acquistando i prodotti della kirkland potrei trovarmi con qualche controindicazione (visto che vorrei acquistare 6 boccette da 60ml, non mi vorrei trovare con il gettarle nella pattumiera)
Minox con fina qualcuno l'ha gia provato per periodi prolungati?
Funziona?

Grazie a tutti
Ste

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ciao a tutti, ho finito il primo mese di minoxidil (aloxidil 2%) con buoni risultati, caduta indotta anche se non disperata sembrerebbe che però abbia abbattuto tutti i capelli ancora colpiti da stiratura pesante (bruciati), infatti non noto piu un distacco di pigmentazione.
Sono tangibilmente piu scuri, sembrano piu forti anche se come presumevo la ricrescita non è ancora iniziata.
Con aloxidil 2% non ho avuto nessun problema, vorrei sapere se acquistando i prodotti della kirkland potrei trovarmi con qualche controindicazione (visto che vorrei acquistare 6 boccette da 60ml, non mi vorrei trovare con il gettarle nella pattumiera)
Funziona?

Grazie a tutti
Ste

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Funziona?

Grazie a tutti
Ste

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
minox con fina SONO la cura base per chi ha aga (e non dar troppo peso a quello che senti in questi giorni nel forum su fina)
il kirkland è ottimo (lo sto usando anch'io) ma per quanto ne so solo c'è al 5%

volevo pero farti una domanda..... ma tu ha aga?? no perche se gia dopo un mese hai capelli + scuri e + forti il dubbio viene....

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ciao e grazie per la risposta
Si mi è stata dianiosticata aga ma avendo ancora postumi di stiratura estiva (da quanto ho visto i capelli bruciati facevano piu fatica a crescere) penso che mi siano caduti soprattutto quelli mal messi.

Probabilmente sarà stato l'insieme di cure a farmi avere dei miglioramenti.
Cambiando shampoo e applicando una crema ducray sui capelli umidi mi sono trovato benissimo, penso che il miglioramento di qualità del fusto mi abbia ingannato sul quantitativo..(sembrano piu idratati, visibilmente migliorati)
Non sono molto esperto in materia e spero che il mio entusiasmo dei primi mesi non abbia distorto un pò la realtà ma credetemi... sono passato da una situazione disperata ad una a mio parere già migliore.

Anch'io ho notato che la kirkland produce solo la lozione al femminile del 2% ma sto usando l'aloxidil anch'esso 2%, vorrei tenermi piu basso possibile per prolungare le speranze nel tempo con percentuali piu alte.

Ma è vero che dopo un paio d'anni si potrebbe perdere l'effetto e necessiterebbe un'incremento di percentuale minox nel topico per avere gli stessi risultati?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno cari Olaaa e Stefan,

il Kirkland è disponibile nelle due Versioni 2% come pure 5%.

Ecco le Informazioni:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

L'Augurio ad entrambi di una buona Giornata
Jonny