primo mese di aloxidil

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
premetto che il mio problema è principalmente una stempiatura,da entrambi i lati.
è un mese che utilizzo aloxidil,e visto che leggo dappertutto che risultati interessanti possono venire non prima di 5-6 mesi dopo la prima applicazione,vorrei sapere,dopo quanto devo interromperne l'utilizzo?ci sono delle pause da seguire durante l'anno?ne uso 2 ml al giorno,come mi ha detto la mia dermatologa...dopo qualche mese va comunque ridotta la dose?grazie in anticipo per le risposte!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
premetto che il mio problema è principalmente una stempiatura,da entrambi i lati.
è un mese che utilizzo aloxidil,e visto che leggo dappertutto che risultati interessanti possono venire non prima di 5-6 mesi dopo la prima applicazione,vorrei sapere,dopo quanto devo interromperne l'utilizzo?ci sono delle pause da seguire durante l'anno?ne uso 2 ml al giorno,come mi ha detto la mia dermatologa...dopo qualche mese va comunque ridotta la dose?grazie in anticipo per le risposte!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Ciao il minox va usato sempre ,il dosaggio deve essere di 2 ml al giorno(anche in un'unica applicazione).
Dopo 2-3 anni,si puo' pensare ad una graduale e lenta diminuzione del dosaggio,ma la deve essere fatto con molta cautela.
Il minox e' uno stimolatore della crescita,quindi i capelli crescono grazie alla sua attivita',togliere il minox (e magari non avere una supporto sistemico con finasteride)e' come togliere la benzina all'auto.

ciauzzz[8D]

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
grazie,grazie.avevo il dubbio che d'estate si dovesse sospendere!!e se qualche raro giorno,capita per qualche motivo,che non posso applicare aloxidil,non fa nietne,o il giorno dopo devo usare doppia dose?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Se salti qualche giorno ,non devi applicare una dose doppia,tranquilla !!

ciauzz[8D]