Primo mese con la finesteride

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Sono 25 giorni che uso la finesteride, devo dire che nulla per adesso è cambiato anzi mi cadono più capelli, ma nonostante ciò sono fiducioso e continuerò sempre perchè tengo tanto ai miei capelli, ancora non ho visto nessun cambiamento a livello sessuale e impotenza, forse perchè ancora la fine non ha fatto tanto effetto, spero che dopo il secondo mese possa avere conferma dell'efficacia.
Vorrei sapere se la finpecia comprata online è uguale a propecia della merk, grazie

Ho sentito parlare alcuni di problemi di sebo e forfora, a me il dermatologo ha consigliato propso caps della biogena 2 volte a settimana, con questi impacchi non si ha prurito per almeno 2 giorni, mi trovo davvero bene,in più fanno gonfiare anche i capelli dando l'effetto di maggiore volume, davvero da provare.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Sono 25 giorni che uso la finesteride, devo dire che nulla per adesso è cambiato anzi mi cadono più capelli, ma nonostante ciò sono fiducioso e continuerò sempre perchè tengo tanto ai miei capelli, ancora non ho visto nessun cambiamento a livello sessuale e impotenza, forse perchè ancora la fine non ha fatto tanto effetto, spero che dopo il secondo mese possa avere conferma dell'efficacia.
Vorrei sapere se la finpecia comprata online è uguale a propecia della merk, grazie

Ho sentito parlare alcuni di problemi di sebo e forfora, a me il dermatologo ha consigliato propso caps della biogena 2 volte a settimana, con questi impacchi non si ha prurito per almeno 2 giorni, mi trovo davvero bene,in più fanno gonfiare anche i capelli dando l'effetto di maggiore volume, davvero da provare.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Presto 25 giorni per vedere risultati.
Minimo 3 mesi,ma proprio minimo se non di più.

Per la forfora io uso Nizoral, una volta a settimana.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
un altra info, il mio dermatologo mi ha detto che la cura è meglio iniziarla in autunno perchè iniziarla nel periodo estivo non avevano alcun effetto, io comunque ho iniziato lo stesso con la fine il 1 settembre, ho fatto bene o dovevo aspettare? grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
La finasteride la puoi prendere quando vuoi,non e' che cambia effetto ad ogni stagione !!!
Il tuo derma ha le idee un'po' confuse !!

ciauzz

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
sempre se lui intendeva finasteride, poi non so cosa intendeva per la pillola da 50euro al mese, diciamo che io con i medici non vado tanto daccordo preferisco il fai da te [:)]

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
senza consiglio di un medico non puoi intraprendere una cura è a tuo rischio e pericolo