Sono 25 giorni che uso la finesteride, devo dire che nulla per adesso è cambiato anzi mi cadono più capelli, ma nonostante ciò sono fiducioso e continuerò sempre perchè tengo tanto ai miei capelli, ancora non ho visto nessun cambiamento a livello sessuale e impotenza, forse perchè ancora la fine non ha fatto tanto effetto, spero che dopo il secondo mese possa avere conferma dell'efficacia.
Vorrei sapere se la finpecia comprata online è uguale a propecia della merk, grazie
Ho sentito parlare alcuni di problemi di sebo e forfora, a me il dermatologo ha consigliato propso caps della biogena 2 volte a settimana, con questi impacchi non si ha prurito per almeno 2 giorni, mi trovo davvero bene,in più fanno gonfiare anche i capelli dando l'effetto di maggiore volume, davvero da provare.
Vorrei sapere se la finpecia comprata online è uguale a propecia della merk, grazie
Ho sentito parlare alcuni di problemi di sebo e forfora, a me il dermatologo ha consigliato propso caps della biogena 2 volte a settimana, con questi impacchi non si ha prurito per almeno 2 giorni, mi trovo davvero bene,in più fanno gonfiare anche i capelli dando l'effetto di maggiore volume, davvero da provare.