primo giorno di palestra..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..mancavo da quasi un anno, ritorno alla mia vecchia palestra e noto un cambiamento pazzesco..nuova gestione,nuovo istruttore e nuove persone che la frequentano.

La cosa interessante che ho notato rispetto a un pò di tempo fà, è che vi è una variazione enorme d'età,infatti cavolo la palestra era strapiena di ultraquarantenni in special modo donne..a scapito delle ventenni..[:(][:(][:(]cmq la cosa non mi dispiace tanto heheh..infatti alcune facevano proprio girare la testolina[;)][;)],mannaggia!! mi prometto di applicarmi seriamente ma ho troppo distrazioni..[ov][ov]

cmq voi nelle vostre palestre avete notato sta variazione d'età o è un fatto casuale della palestra dove vado?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..mancavo da quasi un anno, ritorno alla mia vecchia palestra e noto un cambiamento pazzesco..nuova gestione,nuovo istruttore e nuove persone che la frequentano.

La cosa interessante che ho notato rispetto a un pò di tempo fà, è che vi è una variazione enorme d'età,infatti cavolo la palestra era strapiena di ultraquarantenni in special modo donne..a scapito delle ventenni..[:(][:(][:(]cmq la cosa non mi dispiace tanto heheh..infatti alcune facevano proprio girare la testolina[;)][;)],mannaggia!! mi prometto di applicarmi seriamente ma ho troppo distrazioni..[ov][ov]

cmq voi nelle vostre palestre avete notato sta variazione d'età o è un fatto casuale della palestra dove vado?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..mancavo da quasi un anno, ritorno alla mia vecchia palestra e noto un cambiamento pazzesco..nuova gestione,nuovo istruttore e nuove persone che la frequentano.

La cosa interessante che ho notato rispetto a un pò di tempo fà, è che vi è una variazione enorme d'età,infatti cavolo la palestra era strapiena di ultraquarantenni in special modo donne..a scapito delle ventenni..[:(][:(][:(]cmq la cosa non mi dispiace tanto heheh..infatti alcune facevano proprio girare la testolina[;)][;)],mannaggia!! mi prometto di applicarmi seriamente ma ho troppo distrazioni..[ov][ov]

cmq voi nelle vostre palestre avete notato sta variazione d'età o è un fatto casuale della palestra dove vado?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bo sara ke io in certi periodi vedo tutte gnokke....
ma io pure per strada vedo tutte giovani e in formissima...sahuahsuahsa sarà l eta boh...certe volte credo sia una congiura perke mi danno l anima che non posso mica conoscerle e farmele tutte sahusauhsasa
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, ma come sei carino nel tapis roulant!!!
ham9gt4.gif
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..oggi ho fatto 40 minuti..stavo svenendo[xx(][xx(]..troopo forte sto cricetino!!non l'avevo visto...è uno spasso[:D]

la cosa positiva è che credevo dovessi dimagrire di una decina di chili..ma quel tonto del mio istruttore ricalcolando il tutto con la sua formula segreta e facendomi togliere la maglietta davanti a tutti,che figura di m**da, ha decretato che bastano 5 chili..essendo piuttosto alto e muscoloso.

Cmq iniziare dopo tanti mesi è dura...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mbah, inutile perdere 5 kg secondo me se sei alto e muscoloso...sono tutta salute ed energie...

brian cmq è normale che vedi tutte gnokke giovani in giro, stai a Roma...

ps. belle le romane
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
la palestra dove vado io è strapiena di gente di tutti i tipi divisa x fasce orarie:

la mattina presto (apre alle 6) vedi gente atleticissima,snella,che x lo più occupa il tapis roulant.

a metà mattina,vecchie signore,occupano pure loro il tapis roulant ma x camminare fino al momento della lezione di stretching x anziani.

verso mezzogiorno enormi,giganteschi omoni dai muscoli pompatissimi con le loro cinturone di cuoio x la schiena urlano come se fossero presi in un dolorosissimo amplesso a ripetizione.

a metà pomeriggio,appena dopo uomini e donne,il tempo di arrivare e vedi signore di mezza età che ciaccolano ciaccolano ciaaaaaaaaaccolano...e ci provano con il personal trainer.

verso sera la palestra è strapiena...gente di tutti i tipi,spt giovani...ma piena piena pienaaaaaaa!

e la Paolina?!?...è sullo step e fatica fatica fatiiiiiiiiiicaaaaaaaaa...uff...[:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
..akiraa 5-6 kg sono tanti..cmq la piscina è molto più gradevole della palestra, ho fatto tanti anni da ragazzo e i risultati erano davvero strepitosi specie combinando entrambe..

heheh paolina, lo step è davvero una noia incredibile[xx(][xx(] spero almeno che tu ti porta l'i-pod..[:D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ahahahaa paolinaaa quotooo
dipende a che ore ci vaii, la mattina non so che fascia d'età ci sia non ci vado, dopo desinare verso le 3 le 4 ci sono di tutte l'età, ci stanno le ciaccione ciabattone che sparlano di tutto.

Poi arrivano gli omaccioni giganti che manco toccano il peso già urlano, a prescindere dal peso che alzano anche se è di 15 kg l'urlo aumenta , bocelli gli fa na pippa, sembra che stiano avendo un parto di 2 gemelli.

Alla fine quando l'istruttore viene da me e sto per cantare vittoria all'improvviso spunta all'orizzonte la tipa che non ti aspetti arriva con un passo accellerato , istruttore scusi penso di aver avuto uno strappo e guarda un pò lo strappo è sempre sotto la mela del cul.,per carità fosse na volta al braccio dopo 5 minuti le vedi che fanno spaccate e cose varie.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Sal...Ipod e libro/rivista! [:D][:D][:D]
c'ho 1 equipaggiamento che manco Rambo...

anzi,tra 1/2ora vado a faticare un po'...


hahahhahahahah Capiiiiii...[:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da sal77
...lo step è davvero una noia incredibile.

Su, su, bravo!!! E ricordati di farlo step by step!!!
040106na119prvvu8.gif
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
nooo...bat lo step non lo farei mai..a costo di strangolare l'istruttore[sp][sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uff!!! Sto talmente stanca che l'unico step che farei oggi sarebbe quello de lettino...Si sale una volta e si tuffa nelle braccia di Morfeo...[|)]