primo giorno di minox industriale dopo galenico

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Dopo il primo giorno di minoxidil industriale ovvero il Kirkland e dopo 2 anni di galenico più antiandrogeni al 5% posso dare le prime mie sensazioni: lozione oleosa rispetto a quella molto acquosa del galenico,resa estetica: non c'è paragone,il galenico mi lasciavi i capelli più appiccicosi del gel e per lò più con qualche sfumatura di bianco tra i capelli,diciamo ke non potevo scendere assoluatamente di casa conciato così...invece con il kirkland (oleoso si),mi do una pettinata al volo, con conseguente asciugautura di phone e si può scendere... risultati? il galenico sicuramente qualcosa mi avrà dato in due anni non c'è dubbio,ma ultimamente in testa sentivo solo acqua e poi non è detto che la farmacia ti faccia sempre una lozione buona, identica ed efficace come le precedenti(se sempre erano fatte bene),a volte precipitava e non me ne accorgevo nemmeno,se non alla fine,e a volte a prima mattina dopo che la sera avevo messo la lozione,avevo capelli più bianchi con una rispetto a quella ordinata precedentemente..ecc.
Ora vedrò se l 'industriale mi darà più benefici,spero solo che non abbia nessuna caduta indotta visto che le percentuali del galenico e di questa ultima sono identiche..sò che non la dovrei avere,però mai dire mai! mi in bocco al lupo da solo e vi terrò aggiornati!

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
se usi il phon dopo l'applicazione fai evaporare il minox... è come se non lo mettessi... e poi dove lo compravi il galenico? E' noto che la resa estetica è cento volte superiore a qualunque minox industriale (almeno questo è sicuro).
A me asciuga in due minuti....

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
beh, hai scelto pure uno dei peggiori minoxidil a livello di resa estetica..però se ti trovi bene nonostante la testa unta, tutto di guadagnato..di certo non devi usare il phon, il rischio di far evaporare il minoxidil è alto, mi raccomando [;)]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
no ragazzi io dico che per mee per quanto mi riguarda la resa estetica dell 'industriale è migliore di quella del galenico,ripeto a me la mattina successiva in cui appllicavo il galenico(lo applicavo la sera prima di coricarmi),rimanevo con i capelli super appiccicati come se avessi colla in testa o gel...erano impettinabili,cosa che con l' industriale non mi succede solo che mi rimangono un pò unti... p.s il phon lo uso la mattina successiva dopo sveglio prima di andare al lavoro. Dex82 dici che il Kirkland non è valido come minox?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
No il kirkland è ritenuto da molti un valido minoxidil, ha il solo problema che è molto lento ad asciugarsi..
esistono altri ottimi minoxidil che si asciugano molto velocemente..io ad esempio uso corvinex (prima rogaine foam, ma solo se hai i capelli corti)..il corvinex, se non hai problemi a spendere 25 euro al mese, credimi si asciuga istantaneamente e non lascia residui..
è un minoxidil potenziato da altre sostanze..
ma se col kirkland non hai problemi per il fatto che è oleoso, continua pure, è buono ed economico..ma non va assolutamente asciugato col phon, altrimenti dimezzi l'efficacia [;)]