Dopo il primo giorno di minoxidil industriale ovvero il Kirkland e dopo 2 anni di galenico più antiandrogeni al 5% posso dare le prime mie sensazioni: lozione oleosa rispetto a quella molto acquosa del galenico,resa estetica: non c'è paragone,il galenico mi lasciavi i capelli più appiccicosi del gel e per lò più con qualche sfumatura di bianco tra i capelli,diciamo ke non potevo scendere assoluatamente di casa conciato così...invece con il kirkland (oleoso si),mi do una pettinata al volo, con conseguente asciugautura di phone e si può scendere... risultati? il galenico sicuramente qualcosa mi avrà dato in due anni non c'è dubbio,ma ultimamente in testa sentivo solo acqua e poi non è detto che la farmacia ti faccia sempre una lozione buona, identica ed efficace come le precedenti(se sempre erano fatte bene),a volte precipitava e non me ne accorgevo nemmeno,se non alla fine,e a volte a prima mattina dopo che la sera avevo messo la lozione,avevo capelli più bianchi con una rispetto a quella ordinata precedentemente..ecc.
Ora vedrò se l 'industriale mi darà più benefici,spero solo che non abbia nessuna caduta indotta visto che le percentuali del galenico e di questa ultima sono identiche..sò che non la dovrei avere,però mai dire mai! mi in bocco al lupo da solo e vi terrò aggiornati!
Ora vedrò se l 'industriale mi darà più benefici,spero solo che non abbia nessuna caduta indotta visto che le percentuali del galenico e di questa ultima sono identiche..sò che non la dovrei avere,però mai dire mai! mi in bocco al lupo da solo e vi terrò aggiornati!