Primi veri bilanci della cura

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Dopo 8 mesi di minoxidil al 5% e 5 mesi di finasteride 1 mg al giorno..devo dire che sono soddisfattissimo!![8D]
Se penso che fino a gennaio..mi sentivo imbarazzato [:I] ad andare in giro..perchè mi sentivo calvo e tutti iniziavano anche a farmi notare la chiazza che si diradava sempre di più..mentre le tempie sempre più in evidenza perchè nn riuscivo più a coprire!!
Ora la chiazza dietro è appena visibile e le tempie le copro benissimo senza far fare ai miei capelli acrobazie particolari [:eek:)]
Ricrescita discreta e qualità dei capelli molto migliore..
Per i nuovi iniziati alla cura..Raccomando fiducia e costanza...[^]
Ciao

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Dopo 8 mesi di minoxidil al 5% e 5 mesi di finasteride 1 mg al giorno..devo dire che sono soddisfattissimo!![8D]
Se penso che fino a gennaio..mi sentivo imbarazzato [:I] ad andare in giro..perchè mi sentivo calvo e tutti iniziavano anche a farmi notare la chiazza che si diradava sempre di più..mentre le tempie sempre più in evidenza perchè nn riuscivo più a coprire!!
Ora la chiazza dietro è appena visibile e le tempie le copro benissimo senza far fare ai miei capelli acrobazie particolari [:eek:)]
Ciao

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Sono contento per te!
Credi che la finasteride abbia influito sulle tempie?
Io ho un lieve diradamento lì e sul frontale e il mio dermatologo mi ha prescritto solamente Propecia (che sto assumendo da 15 giorni).
Tuttavia, queste notizie sono sempre rincuoranti!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che premino sempre non è detto purtroppo. Certamente qualunque sia il risultato, la costanza nel seguire la cura mirata è l'unica cosa da fare!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto cure, magassi premiassero sempre.
molte volte bisogna accontentarsi di un rallentamento dell'androgenetica.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
E' bello sentire che qualcuno ottiene risultati positivi...

Visto che a settembre passerò dal minoxidil 2% a quello 5% vorrei chiederti una cosa: con il minoxidil 5% hai notato un peggioramento dovuto alla caduta indotta nei primi tempi? Se sì, era visibile anche per gli altri?

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Ottimo[:)] mOrDiCcHiO continua così e tieni duro.
Nel preparato del minoxidil hai aggiunto qualcos'altro tipo antiandrogeni?

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Nel minoxidil 5% nn ho usato antiandrogeni..
Come arma me la riserbo se un futuro dovesse risultare inefficace la cura che faccio attualmente.....
Comunque nn so se la migliore situazione delle tempie sia dovuta solo al minox o alla finasteride..è difficile dirlo..
Di certo posso dire che i miglioramenti sono arrivati cronologicamente prima alla chiazza,poi tempie ed infine sul frontale...(anche se sinceramente lì di capelli ne avevo abbastanza già prima di iniziare la cura..)
Per quanto riguarda la caduta indotta dovuta al passaggio dal minox 2% al 5%..io sinceramente nn l'ho notata..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Buonissimo, finalmente testimonianze positive che sono per noi una boccata d' aria fresca in questo lotta senza fine contro l' AGA!!

Roby tra poco avrò la seconda visita da Sarchi, ti farò sapere..

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...purtroppo però le testimoniaze positive in questo forum sono più rare delle mosche bianche...