Primi sides?

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
sono ormai quasi 2 mesi che mi curo con finasteride e lozione, e non vedo un briciolo di miglioramento sulla mia testa..

e ultimamente ho avuto occasione (diciamo così :) ) di osservare il mio sperma e mi ha fatto quasi impressione, è uscito con un getto liquido che non avevo mai visto prima... Questo credo sia dovuto al suo esser più liquido, come ho letto alcune volte nel forum..
Ma ciò che vuol dire? E' preoccupante? Devo interrompere la cura?

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
sono ormai quasi 2 mesi che mi curo con finasteride e lozione, e non vedo un briciolo di miglioramento sulla mia testa..

e ultimamente ho avuto occasione (diciamo così :) ) di osservare il mio sperma e mi ha fatto quasi impressione, è uscito con un getto liquido che non avevo mai visto prima... Questo credo sia dovuto al suo esser più liquido, come ho letto alcune volte nel forum..

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
L'assorbimento sistemico della lozione dovrebbe essere abbastanza ridotto e comunque lo sperma più liquido è condiderato un side innocente anche per finasteride sistemica. Che tu non veda miglioramenti in due mesi è normale, perchè se mai ce ne saranno servono almeno sei mesi, per qualsiasi cura. Lo sperma più liquido potrebbe essere un episodio, mica è sempre uguale. ciao