Primi risultati

d3bi4n

Utente
1 Agosto 2005
16
0
5
Ragazzi possibile che dopo un mese e una settimana dall'inizio della cura composta da:
Aloxidil;
Biomineral (solo per un mese);
Iniziano a spuntare piccoli peletti neri, mentre sembrano aumentati quelli bianchi che si vedono solo controluce?
Ho tagliato i capelli martedi, e cmq quelli che avevo sono +o- 4cm quindi non credo di averli già quei peli (capelli?).

Secondo voi?

L'8 ottobre ho la prima visita con il Dott. Campo, magari mi aumenta la cura e avrò più risultati.

d3bi4n

Utente
1 Agosto 2005
16
0
5
Ragazzi possibile che dopo un mese e una settimana dall'inizio della cura composta da:
Aloxidil;
Iniziano a spuntare piccoli peletti neri, mentre sembrano aumentati quelli bianchi che si vedono solo controluce?
Ho tagliato i capelli martedi, e cmq quelli che avevo sono +o- 4cm quindi non credo di averli già quei peli (capelli?).

Secondo voi?

L'8 ottobre ho la prima visita con il Dott. Campo, magari mi aumenta la cura e avrò più risultati.

d3bi4n

Utente
1 Agosto 2005
16
0
5
Aloxidil;

Secondo voi?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
essere positivo nn puo' che aiutarti nel seguire la tua terapia[:D]

solo un consiglio: cerca di nn passare troppo tempo davanti allo specchio a cercare di capire se hai un capello in meno o in + rispetto a ieri;

i miglioramenti si vedono nel corso di alcuni mesi, (circa 6 mesi... anche 12)

in bocca al lupo e continua così[X][X][X][X]

d3bi4n

Utente
1 Agosto 2005
16
0
5
Si si è normale che non passo il tempo davanti allo specchio per sperare in nuovi capelli, ma ieri mi stavo pettinando ed ho notato i nuovi arrivati.
Speriamo bene!