raga sono circa 4 mesi ke mi curo cn proscar dopo il primo mese poi ho aggiunto minoxidil prima al 3 e poi al 5, è normale un peggioramento? posso ancora aspettarmi miglioramenti ? sto perdendo le speranze ormai sono quasi al quinto mese [V]
raga sono circa 4 mesi ke mi curo cn proscar dopo il primo mese poi ho aggiunto minoxidil prima al 3 e poi al 5, è normale un peggioramento? posso ancora aspettarmi miglioramenti ? sto perdendo le speranze ormai sono quasi al quinto mese [V]
vai avanti fino ad un anno, solo così potrai vedere se effettivamente funziona. probabilmente il peggioramento è dovuto alla caduta indotta da minoxidil.
Devi avere valutazioni obiettive pre cura (foto etc) le valutazioni soggettiove valgfono poco. I primi miglioramjenti estetici dopo 6 mesi di cura
saluti