primi giorni di minox (per Dr.Paolo Gigli)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Salve Dr.Gigli,sn nuovo della community e ho cominciato un trattamento con minoxidil 2% in questi giorni.Dato che sn stempiato già da 2-3 anni e che il mio grado di calvizie è compreso tra il 2 e 3 grado della scala hamilton vorrei chiederle se è trppo tardi per poter cominciare il trattamento ed ottenere dei risultati.Vorrei inoltre chiderle se ora che sn all'inizio devo accostare al minoxidil altri prodotti o se ciò deve essere effettuato più avanti.Nell'attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti.

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Salve Dr.Gigli,sn nuovo della community e ho cominciato un trattamento con minoxidil 2% in questi giorni.Dato che sn stempiato già da 2-3 anni e che il mio grado di calvizie è compreso tra il 2 e 3 grado della scala hamilton vorrei chiederle se è trppo tardi per poter cominciare il trattamento ed ottenere dei risultati.Vorrei inoltre chiderle se ora che sn all'inizio devo accostare al minoxidil altri prodotti o se ciò deve essere effettuato più avanti.Nell'attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti.

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ora mi sn rasato a zero e nn si vede niente...ma come le dicevo mi trovo tra il 2 e 3 grado della scala hamilton...tre anni fa il mio dermatologo mi disse che nn stavo perdendo i capelli ma si vedeva che ero stempiato...lo stesso mi disse due anni fa...penso sia da un anno a questa parte che sto peggiorando...nn saprebbe dirmi di più?Mi scusi se nn posto foto ma nn si vede prorio niente ora xkè mi sn appena rasato...spero di non infastidirla troppo con quest'altra domanda ma come ha ben capito il problema sussiste ed ho bisogno di consigli.In alternativa lei cosa ne pensa dell'autotrapianto?quanto potrbbe costarmi?grazie e cordiali saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
come sopra senza una valutazione obiettiva non son oin grado di aiutarti mi spiace
saluti