Primi Effetti di una cura

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao RAgA...
Vi dico che dopo 3 mesi di minox al 2%..ho iniziato a vedere i primi vellus[cp] sulle tempie ed il vertex mi sembra stabile..[8)]
Ora da pochi giorni prendo proscar 1 mg al giorno..e minox 5%..
NN vedo l'ora già di prendere [:p]l'altra pastiglietta di proscar..
Comunque l'andamento mi soddisfa..anche grazie al taglio [cc]che mi ha fatto il barbiere...Mi soddisfa..[8D]
Spero di ottenere miglioramenti[X]..(di più con le donne che neanche con i capelli...)vi terrò informati...ciao..

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao RAgA...
Vi dico che dopo 3 mesi di minox al 2%..ho iniziato a vedere i primi vellus[cp] sulle tempie ed il vertex mi sembra stabile..[8)]
Comunque l'andamento mi soddisfa..anche grazie al taglio [cc]che mi ha fatto il barbiere...Mi soddisfa..[8D]
Spero di ottenere miglioramenti[X]..(di più con le donne che neanche con i capelli...)vi terrò informati...ciao..

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao RAgA...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Mordicchio...
mi ricordi il Salus del (sigh..) lontano 1998, agli inizi con la mia terapia minox e finasteride... quanto tempo è passato e quanto entusiasmo e speranza...

il tutto è stato ripagato, quindi incrocia le dita e dacci dentro, vedrai che le soddisfazioni non mancheranno..
[;)]

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Grazie ragazzi..per il rincuoramento..[8)]
ci do dentro.. e soprattutto sarò costante..
Se potessi al posto del formaggio..sulla pasta ci metterei la fina grattuggiata..[:p]
SCherzo..ciao...

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusa Salus se mi intrometto: quindi tu assumi la fina da circa 8 ANNI!!! I miglioramenti sono stati costanti oppure dopo i canonici 2/3 anni (come sostengono alcuni studi) la situazioni si è stabilizzata?
Non hai mai fatto interruzioni in tutto quest'arco di tempo? Oppure non hai mai aumenteto la dose di 1 mg in situazioni difficili?
Da 8 anni poi applichi il minox tutti i giorni?
Cmq complimenti per la costanza!!!

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao ragazzi oggi ho lavato i capelli dopo 2 giorni che nn li lavavo..ho applicato il minox dopo 24 ore che nn lo mettevo..ed in tutto ho contato 4 capelli caduti...sono molto soddisfatto..
Inoltre è 15 giorni che prendo finasteride..
La caduta così ridotta è effeto minox che applico da quasi 4 mesi o è la fina che fa già il suo effetto??