Mi rivolgo al gentilissimo dott. Gigli e a tutti coloro che sono in cura con la fina.
Ho 32 anni. Prendo fina da 3 mesi e mezzo e mino da 5 anni.
Ad appena 3 mesi e mezzo di cura di fina devo ammettere che la situazione sta lentamente migliorando e non credo sia solo un impressione.
In particolare su tutta l'attaccatura anteriore (da una tempia all'altra) ho notato un' evidente ricrescita di neo-capellini che per adesso tuttavia sono abbastanza corti e sottili (non sono tuttavia semplici vellus).
Anche dietro la cute comincia pian pianino e nascondersi.
Quello che vi chiedo è questo...
La finasteride agirà anche sullo spessore del fusto, no? E quando? Oppure dovrò accontentarmi soltanto di questi risultati (ovvero di più capelli per cm/quadrato)?
E dopo quanto tempo si raggiunge mediamente il massimo risultato?
Grazie a tutti
Ho 32 anni. Prendo fina da 3 mesi e mezzo e mino da 5 anni.
Ad appena 3 mesi e mezzo di cura di fina devo ammettere che la situazione sta lentamente migliorando e non credo sia solo un impressione.
In particolare su tutta l'attaccatura anteriore (da una tempia all'altra) ho notato un' evidente ricrescita di neo-capellini che per adesso tuttavia sono abbastanza corti e sottili (non sono tuttavia semplici vellus).
Anche dietro la cute comincia pian pianino e nascondersi.
Quello che vi chiedo è questo...
La finasteride agirà anche sullo spessore del fusto, no? E quando? Oppure dovrò accontentarmi soltanto di questi risultati (ovvero di più capelli per cm/quadrato)?
E dopo quanto tempo si raggiunge mediamente il massimo risultato?
Grazie a tutti