Volendo fare un primissimo bilancio....
32 anni
proscar/4 da 3 mesi
minox kirkland da 2 mesi (prima galenico da 4 anni)
nizoral 2 volte la sett. da 2 mesi
revivogen shampoo anti dht tutti i giorni da 4 mesi
Credo non sia suggestione ma il mio diradamento comincia a migliorare.
1. la caduta dei capelli allo shampoo del mattino si è ridotta;
2. quando mi accarezzo la testa non mi trovo più tra le unghie quella pallina bianca e dura a cui prima trovavo attaccati anche più capellini;
3. mi stanno crescendo diversi capellini su tutta l'attaccatura anteriore da una tempia all'altra. Alcuni di questi sono anche spessi.
4. Tuttavia non noto ancora (magari c'è ma non lo vedo) un miglioramento nella parte immediatamente dietro l'attaccatura frontale (scusate non so come si chiama).
Direi quindi che su di me la fina sta cominciando il suo effetto sulla parte anteriore (a discapito di quanto si dice in giro).
Effetti collaterali:
1. erezioni mattutine meno frequenti e meno potenti;
2. con la ragazza invece tutto ok;
3. forse mi sta gonfiando un po' l'addome nonostante sia uno sportivo (ma non se addebitarlo alla fina)
Domande:
1. E' Capitato a qualcuno di vedere i primi risultati proprio sull'attaccatura?
2. Secondo voi in tre mesi dovevo attendermi di più?
32 anni
proscar/4 da 3 mesi
minox kirkland da 2 mesi (prima galenico da 4 anni)
nizoral 2 volte la sett. da 2 mesi
revivogen shampoo anti dht tutti i giorni da 4 mesi
Credo non sia suggestione ma il mio diradamento comincia a migliorare.
1. la caduta dei capelli allo shampoo del mattino si è ridotta;
2. quando mi accarezzo la testa non mi trovo più tra le unghie quella pallina bianca e dura a cui prima trovavo attaccati anche più capellini;
3. mi stanno crescendo diversi capellini su tutta l'attaccatura anteriore da una tempia all'altra. Alcuni di questi sono anche spessi.
4. Tuttavia non noto ancora (magari c'è ma non lo vedo) un miglioramento nella parte immediatamente dietro l'attaccatura frontale (scusate non so come si chiama).
Direi quindi che su di me la fina sta cominciando il suo effetto sulla parte anteriore (a discapito di quanto si dice in giro).
Effetti collaterali:
1. erezioni mattutine meno frequenti e meno potenti;
2. con la ragazza invece tutto ok;
3. forse mi sta gonfiando un po' l'addome nonostante sia uno sportivo (ma non se addebitarlo alla fina)
Domande:
1. E' Capitato a qualcuno di vedere i primi risultati proprio sull'attaccatura?
2. Secondo voi in tre mesi dovevo attendermi di più?