Prime impressioni Duta rilevanti

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
ragazzi sto prendendo avodart 1 cps ogni 2 giorni circa , ho 26 anni e ho preso fina per circa 3 anni con ottimi risuiltati di mantenimento(ho solo una leggerissima stempiatura)

RISULTATI DUTA dopo 2 settimane circa:
è impressionante ma la mia pelle è molto piu' liscia, i peli mi crescono in molto lentissimo e la barba anche.
la libido è praticamente azzerata cosa che con fina non era mai successa(effetto oppuosto)
x la ricrescita capelli ancora è davvero troppo presto pero' devo dire che questo farmaco sta modificando realmente l'effetto degli ormoni sul mio corpo.
sinceramente mi sto un po' spaventando e quindi valutero' se continuare tra circa 2 mesi..anche se gli effetti sembrano piu' quelli positivi che quelli negativi (tranen la libido ovviamente ).
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
ragazzi sto prendendo avodart 1 cps ogni 2 giorni circa , ho 26 anni e ho preso fina per circa 3 anni con ottimi risuiltati di mantenimento(ho solo una leggerissima stempiatura)

RISULTATI DUTA dopo 2 settimane circa:
è impressionante ma la mia pelle è molto piu' liscia, i peli mi crescono in molto lentissimo e la barba anche.
la libido è praticamente azzerata cosa che con fina non era mai successa(effetto oppuosto)
x la ricrescita capelli ancora è davvero troppo presto pero' devo dire che questo farmaco sta modificando realmente l'effetto degli ormoni sul mio corpo.
sinceramente mi sto un po' spaventando e quindi valutero' se continuare tra circa 2 mesi..anche se gli effetti sembrano piu' quelli positivi che quelli negativi (tranen la libido ovviamente ).
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
ragazzi sto prendendo avodart 1 cps ogni 2 giorni circa , ho 26 anni e ho preso fina per circa 3 anni con ottimi risuiltati di mantenimento(ho solo una leggerissima stempiatura)

RISULTATI DUTA dopo 2 settimane circa:
è impressionante ma la mia pelle è molto piu' liscia, i peli mi crescono in molto lentissimo e la barba anche.
la libido è praticamente azzerata cosa che con fina non era mai successa(effetto oppuosto)
x la ricrescita capelli ancora è davvero troppo presto pero' devo dire che questo farmaco sta modificando realmente l'effetto degli ormoni sul mio corpo.
sinceramente mi sto un po' spaventando e quindi valutero' se continuare tra circa 2 mesi..anche se gli effetti sembrano piu' quelli positivi che quelli negativi (tranen la libido ovviamente ).
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
si , volevo provare che effetto mi faceva visto che con fina ho avuto buoni risultati ma sulle tempie zero ricrescita....
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Secondo me a volte si esagera veramente...prendete questi farmaci come se fossero caramelline..vabbè mi sbaglierò!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Aggiungi piuttosto una lozione con antiandrogeni per le tempie,che so',prova lo skinoren,lo psorinase,ma io lascerei perdere la duta.
Ci proverei proprio se avessi problemi piu' gravi e se fina non mi avesse fatto nulla o poco.
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
ciao unlocked..
sicuramente una cps al giorno darebbe un effetto molto piu' efficace sul dht ma il fatto che questo farmaco sia abbastanza poco utilizzato e sperimentato finora mi induce a prenderne in minore quantità per precauzione.
in futuro vedro' e valutero' la quantità in base anche ai risultati.
Grazie.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Personalmente avessi il problema solo sulle tempie insisterei con trattamenti topici continuando ad assumere fina.Poi e' solo un mio parere.[8)]
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
io prenderei una al giorno...

Vacci piano unlocked non sei un medico, dare consigli del genere come se si stesse parlando di acqua minerale...insomma un pò di coscienza, in fondo è un farmaco ancora non ben testato!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
collapse, attenzione pero' che anche l'unico Dottore esperto in capelli che finora si e' preso la responsabilita' di prescrivere Dutasteride ai suoi pazienti, la Dottoressa Tosti, consiglia la posologia di una compressa di Avodart al giorno.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ah, per chi non lo sapesse vorrei aggiungere che io sto appunto assumendo 0.5 mg di Dutasteride/die, ma ho iniziato da appena 10 giorni e ancora non ho nulla da commentare.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Appunto, ancora non avrebbe senso. Unlocked, secondo te dopo quanto tempo potrebbero comparire gli eventuali side?