primavera

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dopo due anni di fina mi sento sofddisfatto solo che in qs periodo tra effluvi, palestra,stress, peggioro per poi riprendermi in estate piena,l'ho notato andando dal barbiere..un po' piu' rado di qualche mese fa', ma a voi per intenderci qs periodo e' lo stesso negativo come per me????

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dopo due anni di fina mi sento sofddisfatto solo che in qs periodo tra effluvi, palestra,stress, peggioro per poi riprendermi in estate piena,l'ho notato andando dal barbiere..un po' piu' rado di qualche mese fa', ma a voi per intenderci qs periodo e' lo stesso negativo come per me????

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Spero che finisca presto, ormai sono più di due mesi che me lo porto dietro questo maledetto effluvio.[:(!][:(!][:(!][:(!]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
magari non tutti abbiamo effluvi così intensi tutti nello stesso periodo, però è una cosa frequente soprattutto per chi è in terapia, ti parla di animalizzazione del ciclo dei capelli, cioè i capelli tendono a sincronizzare un po' di più la propria fase di ricambio e quindi gli effluvi a volte sembrano davvero intensi.

i ci sono sempre uscito e dopo la situazione è sempre stata uguale o migliore a prima.
[X]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si però qui si è sempre detto che la muta dura solo all'inizio di una cura.mentre da come dici tu chi si cura ha perennemente il ciclo follicolare sincronizzato,il che comporterebbe ,fintanto ceh si fanno le cure,a situazioni in cui magari ci sono capelli e ad altre in cui c'e ne sono di meno nel corso dell'anno...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ad esempio io sabato dopo lo shampoo ho perso un 40 50 capelli che durante l'inverno non ne perdevo nemmeno uno, a me colpisce l'effluvio in qs periodo...stasera lo shampoo altra mazzata, cmq raga' essere tranquilli per sta cosa e' fondamentale ricordiamolo[^]