prima volta

rudi

Utente
2 Febbraio 2008
9
0
5
salve due giorni fa ho fatto la mia prima visita dermatologica a bari(dott, garghovic)e mi sono stati prescritti gli esami di rito. dopo mi ha spiegato la cura da fare che consiste nel minoxidil 5% e propecia ( da acquistare su un sito indiano). inoltre mi hA Spiegato che vitamine cosi' come gli schampi non sono importanti, spiegandomi le ragioni. ora pero' sono preso in po' dal panico perche'non so se fidarmi dell'acquisto on line di propecia. infine vorrei sapere se ci sono farmacie che dividono proscar. chi sa mi aiuti a capire quale strda prendere e la differenza dei costi dell' una e dell' altra strada.

rudi

Utente
2 Febbraio 2008
9
0
5
salve due giorni fa ho fatto la mia prima visita dermatologica a bari(dott, garghovic)e mi sono stati prescritti gli esami di rito. dopo mi ha spiegato la cura da fare che consiste nel minoxidil 5% e propecia ( da acquistare su un sito indiano). inoltre mi hA Spiegato che vitamine cosi' come gli schampi non sono importanti, spiegandomi le ragioni. ora pero' sono preso in po' dal panico perche'non so se fidarmi dell'acquisto on line di propecia. infine vorrei sapere se ci sono farmacie che dividono proscar. chi sa mi aiuti a capire quale strda prendere e la differenza dei costi dell' una e dell' altra strada.

rudi

Utente
2 Febbraio 2008
9
0
5

rudi

Utente
2 Febbraio 2008
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Proscar quarti va benisinmo lo dividi da solo con un tagliacompresse
Saluti
grazie per la risposta. poi se possibile vorrei sapere se il medico generico puo' prescrivere proscar, e se non chiedo troppo vorrei sapere cosa pensa dell'acqusto di propecia dall'india grazie.

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi scusate la domanda ma c'e un orario piu indicato per assumere fina o va bene in qualunque momento della giornata?vi ringrazio per le eventuali risposte buona gionata

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
alex86:piu' testosterone al mattino=piu' dht...penso pero' che il dottore la consigli al mattino per un discorso legato al metabolismo del farmaco e non per l'azione sul dht.